Alessia Marcuzzi a casa dopo le Maldive

Alessia Marcuzzi è tornata a casa dopo la lunga vacanza alle Maldive con il marito, Paolo Calabresi Marconi, e i due figli, Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. La conduttrice, dopo aver raccontato i giorni trascorsi nell'atollo paradisiaco, ha mandato online anche un bel selfie in cui saluta i fan mandando un bacio virtuale e ha cinguettato: "Back home! Baci a tutti".

Alessia Marcuzzi, tornata a casa, si fa un selfie per i fan

Dopo le Maldive per una lunga pausa rigenerante per le fatiche al timone del Grande Fratello, Alessia Marcuzzi riassapora il gusto della routine quotidiana a Roma nella sua casa. Ma senza pause. L'Isola dei Famosi 11 è già alle porte. La partenza sembra essere fissata per fine febbraio e c'è il cast da definire. La bionda 42enne avrà con sé in studio una coppia ormai collaudatissima e super affiatata: quella formata da Alfonso Signorini e Mara Venier, già splendidi durante l'Isola 10. Corfermato anche Alvin come inviato. Solo i nomi dei 'vip' rimangono ancora avvolti nel mistero, ma i rumors sono tantissimi. Simona Ventura è stata sicuramente contattata. Interrogata sulla questione, ha detto: "Partecipare all’Isola dei Famosi come concorrente? Sicuramente è un’offerta accattivante, quindi vedremo il da farsi". Di fronte a un cachet faraonico come quello che pare le sia stato preannunciato, poi, è davvero difficile dire di no... Sono spuntati anche i nomi dell'ex di SuperSimo, Stefano Bettarini, di Eva Henger e di Monsignor Milingo, ma sono solo voci.

Per la conduttrice una lunga vacanza alle Maldive: in bikini a 42 anni è splendida
Anche sull'atollo spazio al fitness

Alessia Marcuzzi, circondata dall'amore della sua famiglia e di tanti amici, non fa trapelare nulla. Dopo le Maldive, tornata a casa, condivide sul network e lavora sodo con gli autori e il suo staff.

La Pinella ha portato con sè e Paolo i figli Tommaso e Mia
Ale e la piccola osservano le tartarughe marine

Per la vacanza ai Tropici ha scelto il lussoso Four Seasons Resort Malidves di Landaa Giraavaru, nell'atollo di Baa, una struttura cinque stelle dove un anno fa aveva già passato la luna di miele. Stavolta la Pinella da Natale a Capodanno e oltre ha voluto con sé anche i pargoli. Nonostante Tommy e Mia, gli attimi romantici non sono mancati. E' stato bello così.