26/1/2017 | 4 MINUTI DI LETTURA

Alessia Marcuzzi a cena con Mara Venier: 'All'Isola 12 mi mancherai, ma tu e Alfonso Signorini dovete farmi una sorpresa in studio!'. Con le bionde Paolo Calabresi Marconi e Nicola Carraro

  • Le mancherà: prima dell'Isola 12 Alessia Marcuzzi a cena con Mara Venier
  • La 44enne: 'In questo ultimo anno sono cambiata. Ho scelto chi essere'
  • 'Sono molto più selettiva. Dico quello che penso, sono quella che sono'

Alessia Marcuzzi va a cena conMara Venier. Insieme alle due bionde ci sono pure i rispettivi mariti, Paolo Calabresi Marconi e Nicola Carraro. La 66enne non sarà all'Isola 12 come opinionista. La conduttrice del reality 44enne le sottolinea: "Mi mancherai". I rapporti tra le due sono ottimi e speciali.

Una cena tra amici. Alessia Marcuzzi all'Isola 12 non avrà Mara Venier in studio e neppure Alfonso Signorini. Ci sarà, invece, Vladimir Luxuria come sola opinionista.
"Eccoci di nuovo insieme @mara_venier Mi mancherai tanto, ma tu e @alfosignorini dovete farmi una sorpresa in studiooooo!!! @isoladeifamosi #isola #friends", scrive la Pinella a commento della foto postata. Lo spera.

Alessia Marcuzzi prima dell'Isola 12 a cena con Mara Venier. Con loro i rispettivi mariti: Paolo Calabresi Marconi e Nicola Carraro

"Mi mancherai", dice. Alessia Marcuzzi però ha rispettato la decisione dell'amica Mara Venier, che ha voluto rinunciare a far parte dell'Isola 12, dato che senza Signorini, impegnato su altri progetti, sarebbe stato diverso. Il 30 gennaio prossimo, quando il reality prenderà il via su Canale 5, impossibile non pensare a loro due. per la bionda. Intanto una cena in allegria.

"L'Isola 12? Ne ho molta voglia e non ho quasi più niente da temere. Sono contenta e carica. Manco dalla tv da mesi, una pausa lunga che non mi ero mai concessa prima. Mi sono occupata della mia famiglia. Ho seguito il mio blog. E ho lavorato a un progetto per il Programma alimentare mondiale, di cui sono appena diventata amasciatrice. E' un'organizzazione delle Nazioni Unite che assiste 100 milioni di persone in 78 Paesi, lottando contro la fame e la malnutrizione", confessa Alessia, intervistata nel numero in edicola di Grazia

Sul programma televisivo spiega: "Gli autori hanno studiato un approccio diverso, diciamo più psicologico. I concorrenti verranno messi alla prova non solo sulla fame e le difficoltà, ma anche sulle loro fragilità personali". "E' un reality: i colpi di scena, le esagerazioni, tutto fa spettacolo", sottolinea.

La 44enne a Grazia confessa: 'in questo ultimo anno sono cambiata. Ho scelto chi essere'

La Marcuzzi poi parla di sé e della sua trasformazione interiore: "In questo ultimo anno sono cambiata. Ho scelto chi essere. Ho smesso di pretendere di piacere a tutti. E ho deciso di non chiedere a me stessa di farmi piacere tutti. Sono molto più selettiva. Dico quello che penso, sono quella che sono. Mi è passata l'ansia di fare del male".

"Sono sempre una ragazzina un po' suonata, ma sono anche altro. Ho perso un bel po' della mia impulsività. Ho smesso di pensare che la passione vince su tutto e risolve tutto - continua Alessia Marcuzzi - Ho sposato l'uomo che amo e insieme a lui ho capito che il matrimonio è fatto anche di arrendevolezza, di riflessione, di tempo. Sono meno irruente. E sono molto grata: lui c'è talmente tanto per me e i miei figli, da farmi venire la voglia di ricambiarlo con tutta la tenerezza che ho".

E infine conclude: "Ho ancora bisogno di momenti miei, di stare da sola. Non va bene e io ci sto lavorando su. Ma tutti abbiamo le nostre fragilità. E questa è la mia".

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!