Alessia Marcuzzi, cena natalizia con Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi

Alessia Marcuzzi ha organizzato una cena natalizia per brindare in anticipo al 25 dicembre insieme a tutta la sua bellissima famiglia allargata e naturalmente all'evento non potevano mancare Simone Inzaghi, papà del primogenito Tommaso, e Francesco Facchinetti, da cui la conduttrice ha avuto la piccola Mia.

Francesco e Mia Facchinetti, Tommaso, Lorenzo e Simone Inzaghi a casa di Alessia Marcuzzi

Alessia lo chiama il Natalino, l'evento in cui riesce a riunire tutta la family intorno a un tavolo per scambiarsi regali e auguri. La bionda conduttrice sul social posta orgogliosa una foto che ritrae Francesco Facchinetti con in braccio Mia, Tommaso e Simone Inzaghi con Lorenzo, il bimbo che l'allenatore della S.S. Lazio ha avuto dalla compagna Gaia Lucariello. Alla cena natalizia della Marcuzzi, naturalmente, c'era anche lei, come mostra un'altra foto social condivisa su Instagram.

Alessia Marcuzzi con Gaia Lucariello, la compagna di Simone Inazaghi

La Marcuzzi il primo dicembre ha festeggiato i due anni di matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. Le nozze procedono a gonfie vele e il marito si è ben inserito nel particolare manage familiare. Il matrimonio non ha certo cambiato le abitudini del volto noto della tv.
Il Natalino Alessia lo organizza per stare insieme alle persone a lei più care prima che la famiglia si divida tra vacanze all'estero e cenoni con altri parenti.
Francesco Facchinetti nei giorni scorsi è andato anche a vedere la recita di Natale di Mia. Il conduttore è un papà presente e le sue attenzioni verso la primogenita non sono affatto diminuite dopo la nascita di Leone e Lavinia, avuti dall'attuale moglie Wilma Helena Faissol.

Ed è stata proprio quest'ultima a smentire la notizia che voleva Francesco come inviato della nuova edizione dell'"Isola dei Famosi". La reunion con Alessia per ora è solo tra le quattro mura domestiche e non sul piccolo schermo.