Alessia Marcuzzi a 'Che tempo che fa' controlla il figlio Tommaso in diretta tv: 'Si trova nel dormitorio delle ragazze'

Alessia Marcuzzi, ospite di Fabio Fazio a "Che tempo che fa", ha rivelato come controlla gli spostamenti del figlio 17enne Tommaso Inzaghi grazie a un'app che le permette di sapere dove si trova in ogni momento. Il ragazzo, nato dalla relazione con Simone Inzaghi, infatti, studia in Inghilterra e la mamma, vista la lontananza, ricorre alla geolocalizzazione. 

Alessia Marcuzzi negli studi di 'Che tempo che fa'

Alessia negli studi di "Che tempo che fa" ha anche mostrato in diretta come controlla il figlio tramite lo smartphone: "C'è qualcosa che non mi convince - ha però esclamato la bionda conduttrice - si trova nel college, ma nel dormitorio delle ragazze".

Alessia controlla sul telefonino dove si trova il figlio Tommaso 

La Marcuzzi controlla il figlio Tommaso grazie a un'app ma durante l'intervista rilasciata a Fabio Fazio ha anche rivelato come riesce a non essere "intercettata" dai fotografi: "Ogni tanto mi piace andare a mangiare a Fregene con una mia amica. Mi è capitato più di una volta di evitare i paparazzi nascondendomi nel bagagliaio della macchina insieme a Mia (la secondogenita, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, ndr)".

Alessia e il 'mutanda style' dietro le quinte con Luciana Littizzetto 

La Marcuzzi ha anche ricevuto un Oscar di cioccolato da Luciana Littizzetto: "Il mio sogno da piccola era recitare e vincere l'Oscar - ha rivelato divertita Alessia al pubblico di "Che tempo che fa" - Poi ho provato e ho lasciato perdere". La padrona di casa dell'"Isola dei Famosi", infatti, ha recitato al cinema ne "Il mio West" ed è stata, tra le altre, anche nel cast della fiction "Carabinieri".