Alessia Marcuzzi, coccole a Mia che ha la febbre

Alessia Marcuzzi nel lettone con Mia fa le coccole alla sua bimba: la piccola ha la febbre e la mamma non la lascia sola, ma le rimane accanto regalandole gioia e calore.

Alessia Marcuzzi, 43 anni, fa le coccole alla piccola Mia, 4 anni, che ha la febbre

Mia ha la febbre. Alessia Marcuzzi lo svela sul suo profilo social dove manda online lo scatto che la immortala con la secondogenita avuta dall'ex Francesco Facchinetti. La conduttrice del Grande Fratello e la pargola di fanno le coccole. Mia abbraccia la mamma e le regala un bacio sulle labbra dolcissimo. "Qui non si dorme... #febbre #coccole #mamiandsnipul", cinguetta la Pinella. L'influenza è il tipico male di stagione, i bimbi sono sicuramente i più colpiti con tanto di febbre, per loro è facile prendere freddo, perché di solito al parco e in casa di scatenano e subiscono gli sbalzi di calore repentini. Ma nessuna paura, soprattutto se c'è la mamma vicino a loro a fargli le coccole e confortarli, come Ale fa con Mia.
La neo 43enne (ha compiuto gli anni lo scorso 11 novembre), stasera sarà in tv con la nuova puntata del GF, pronta, però, a correre a casa dalla figlioletta di soli 4 anni per altre coccole. Questo è un bel periodo per Alessia Marcuzzi. Oltre al piccolo schermo e al blog che le regala molte soddisfazioni, è appena uscito in libreria "La Pinella a colori", un album anti-stress tutto da colorare dedicato agli adulti in cui Ale ha voluto 80 tavole che raccontano tutte le sue passioni, moda compresa. Lo ha presentato a Milano all'evento organizzato per lei alla Cardi Gallery dall'amica Silvia Grilli, direttrice di Grazia. Tanti i vip presenti. Poi subito è tornata a Roma dai figli (c'è anche l'adolescente Tommaso, avuto dall'ex Simone Inzaghi) e dal marito Paolo Calabresi Marconi. perché c'è sempre la sua famiglia al primo posto.