GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Alessia Marcuzzi, compleanno a Dubai: con il marito Paolo Calabresi Marconi, i figli Tommaso e Mia e amiche al caldo per i 46 anni. Mini vacanza extra lusso per la Pinella

  • Festeggia i 46 anni in bikini, compleanno a Dubai Alessia Marcuzzi
  • La conduttrice emozionata accanto ai suoi affetti più cari

Alessia Marcuzzi ha festeggiato il compleanno a Dubai. Per i 46 anni si è regalata una mini vacanza extra lusso insieme al marito, Paolo Calabresi Marconi, i due figli, Tommaso e Mia, e le amiche al caldo. Divertimento, risate, bagni rigeneranti al mare, dove ha mostrato il fisico mozzafiato, e tanta emozione.

Alessia Marcuzzi a Dubai per il compleanno

La Pinella si è presa qualche giorno di relax nella famosa località degli Emirati Arabi Uniti senza badare a spese. Per il suo compleanno, celebrato ieri, domenica 11 novembre, è volata a Dubai. Alessia Marcuzzi ha voluto spegnere le candeline sotto il sole, libera e felice, come piace a lei.

VIDEO
La Pinella si è presa una mini vacanza per celebrare i 46 anni con le amiche e i famigliari

I 46 anni la emozionano e non le danno ansia, assolutamente. La bionda si sente ancora una ragazzina.

La conduttrice con la figlia Mia
Alessia insieme al primogenito Tommaso, 17 anni, e Claudia Scutti ed Ezia Modafferi Baronio

Per il compleanno a Dubai Alessia Marcuzzi ha voluto con sé, oltre alla sua famiglia, anche Ezia Modafferi Baronio, Claudia Scutti, Michela Bertello. La mini vacanza è stata lussuosa e indimenticabile, i 46 anni li ha festeggiati con una super cena al Billionaire Mansion. La conduttrice di Le Iene e dell’Isola dei Famosi dovrebbe aver alloggiato con tutti i suoi ospiti nell’iconico Armani Hotel Dubai, situato all’11esimo piano del Burj Khalifa, il grattacielo più alto al mondo.

A Dubai con lei c'è anche il marito, Paolo Calabresi Marconi
La torta di Alessia Marcuzzi

Bellissima con i suoi outfit total white prima e total black per la sera del compleanno, Alessia ha dato il meglio di sé in spiaggia, con indosso un bikini nero: curve al top e gambe chilometriche, toniche e snelle. Il viaggio è durato solo lo spazio di un weekend lungo, poi subito all’aeroporto, per tornare in Italia: la tv l’aspetta.

La neo 46enne in spiaggia con Paolo

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 12/11/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis