Alessia Marcuzzi fa gli auguri di compleanno a Tommaso sul social: foto

"Auguri amore mio". Alessia Marcuzzi sul social fa una dedica speciale al figlio Tommaso Inzaghi nel giorno del suo 14esimo compleanno.
Ale e Tommy si somigliano tanto, sono come due gocce d'acqua: #gemellidiversi  scrive infatti la stessa Alessia accanto al composit che li ritrae insieme.
Le foto dimostrano come mamma e figlio siano legati da un rapporto davvero speciale, nel corso degli anni sono rimasti sempre uniti, nonostante i tanti cambiamenti che hanno affrontato.

Alessia e Tommy fanno le facce buffe: 'Tanti auguri amore mio', ha scritto la conduttrice

Nei selfie condivisi dalla conduttrice con i follower in occasione del compleanno del primogenito, Alessia Marcuzzi e Tommaso si divertono a fare le facce buffe assumendo le stesse espressioni. "Belli e identici", commenta una fan. "Oddio sono uguali... che bello!", cinguetta un'altra ammiratrice. Impossibile, infatti, non notare la somiglianza tra i due. Qualcuno però ci tiene a sottolineare che il ragazzo ha ripreso anche da papà Simone: "Sì ma la parte sopra dice Inzaghi, mi ricordo ancora quando è nato Tommy... avevo il diario della Lazio e Inzaghi giocava con noi... avevo scritto sotto la sua foto che era diventato papà".
Tommaso è nato il 29 aprile del 2001 e festeggia il suo 14esimo compleanno. Il tempo passa in fretta e lui ormai si è fatto grande.

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi non stanno più insieme da parecchi anni, ma hanno sempre cresciuto il figlio di comune accordo. La loro famiglia allargata con il tempo è cresciuta: è arrivata Mia, la bimba che Ale ha avuto dall'ex compagno Francesco Facchinetti, mentre l'ex calciatore è diventato papà per la seconda volta di Lorenzo, nato dalla relazione con Gaia Lucariello.
Nella vita della Marcuzzi ora c'è pure un marito,
Paolo Calabresi Marconi che ha fin da subito instaurato un bellissimo rapporto sia con Tommy che con Mia.