Alessia Marcuzzi, con Francesco Facchinetti coccole sotto il sole

A giugno un anno d'amore, a fine luglio la nascita della loro bambina. Sarà un'estate caldissima quella di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. La coppia ne ha già assaporato un assaggio approfittando di una giornata di mare a bordo dello yacht dell'amico della conduttrice Giovanni Malagò: destinazione Ponza.

In barca la bionda e il 'figlio dei Pooh' si sono scambiati dolci baci appassionati e tante coccole. Francesco ha più volte sfiorato il pancione di Alessia, con calore e dolcezza. Ci è scappato anche un timido topless, subito pizzicato da Chi. In serata una romantica passeggiata sul corso principale dell'isola pontina e poi il ritorno a Roma, dove Facchinetti si è trasferito da tre mesi.
Alessia e Francesco non si sono accontentati, però. Diva e Donna li ha sopresi anche a Cannes, in Costa Azzurra, con il piccolo Tommaso, nato dalla relazione della Marcuzzi con Simone Inzaghi, e un amichetto, come una vera famiglia.

Nessuno avrebbe scommesso all'inizio sulla durata del legame tra i due, che rispetta il trend del momento: 38 anni lei, 30 lui. Gli scettici hanno dovuto ricredersi. Non solo si adorano, ma diventeranno genitori di una femminuccia. Alessia, poi, si rimetterà in forma con un personal trainer subito dopo il parto per tornare al timone del GF ancora una volta. Facchinetti, che si è visto negare il permesso da Mamma Rai per andare a condurre X-Factor su Sky, dovrebbe essere al comando di un nuovo talent-reality canoro, The Voice, dal prossimo autunno. Intanto un'estate di vacanze pre e post bebè.