Alessia Marcuzzi, al concerto dei Pooh a Roma con la famiglia allargata

Alessia Marcuzzi ieri sera si è goduta a Roma, allo stadio Olimpico, il concerto dei Pooh. La conduttrice non è voluta mancare all'ennesima esibizione di Roby Facchinetti e la sua storica band. La Pinella ha assistito circondata da grand parte della sua bella famiglia allargata, come mostra la foto che ha postato sul suo account sul social.

Alessia Marcuzzi al concerto dei Pooh a Roma con il marito Paolo Calabresi Marconi, il primogenito Tommaso, Mia, Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

A vedere il concerto dei Pooh a Roma c'era quasi tutta la famiglia allargata. Alessia Marcuzzi è andata con il marito, Paolo Calabresi Marconi, Tommaso, il suo  primogenito avuto da Simone Inzaghi, la piccola Mia. Insieme a loro anche Francesco Facchinetti, figlio di Roby e padre di Mia, e la sua bella consorte, Wilma Helena Faissol. "Eccoci #aboutlastnight #tuttiinsieme #pooh #concerto #stadioolimpico #snipul @frafacchinetti @ladyfacchinetti @tomminza9 #lapinella e #paolo", ha scritto Alessia Marcuzzi sul network per commentare l'immagine condivisa che li immortala tutti insieme.

Mia alle prove con nonno Roby Facchinetti

Tanto divertimento al concerto dei Pooh a Roma. L'esibizione della band, premiata con un sold out, è stata entusiasmante. Alessia Marcuzzi e la sua famiglia allargata hanno tifato per il successo e successo è stato.
Prima, nel pomeriggio, la tenerissima Mia è stata anche alle prove del concerto, come svelato da uno scatto pubblicato dall'ex Dj Francesco. "Il nonno e la piccola MIA sono pronti per il concerto dei POOH di questa sera!", ha scritto.

La bimba fa uno spuntino sempre insieme al nonno

Per la bimba anche uno spuntino sempre con il nonno. "Questa foto é stupenda", ha sottolineato Alessia Marcuzzi sul social e ha aggiunto: "Daje tutta @robyfacchinetti !!! Stasera siamo tutti con te! #pooh #stadioolimpico #concerto #tuttiinsieme".
La conduttrice non ha mai nascosto il suo orgoglio per essere riuscita a stabilire ottimi rapporti con gli ex, padri dei suoi due figli, con cui ha eliminato ogni tipo di tensione. La serata insieme non fa che sottolineare ancora una volta come sia assolutamente vero quel che ha sempre dichiarato: c'è feeling e si vede.