Alessia Marcuzzi, total black per la conferenza stampa di Grande Fratello 14

Alessia Marcuzzi ha scelto il total black per essere super alla conferenza stampa di presentazione del Grande Fratello 14. Con la conduttrice nella Casa, davanti ai giornalisti, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri e il capo-autori Andrea Palazzo e per Endemol Paolo Bassetti.

Alessia Marcuzzi bellissima alla conferenza stampa del GF14

Nei giorni scorsi tutti hanno saputo il nome della prima concorrente ufficiale del reality show: è la pugliese Mary Falconieri. In coppia con lei ci sarà uno tra Salvatore, Kevin e Roberto. I quattro da ieri pomeriggio sono nella casa galleggiante sul Tevere. Giovedì 24 settembre, quando il programma prenderà il via, la votazione web avrà fine e uno dei tre concorrenti uomini sarà eliminato, la sera della diretta sarà aperto un televoto fra i due rimasti con successiva nuova eliminazione. Questa solo una delle prime novità del Grande Fratello 14. Alla conferenza stampa Alessia Marcuzzi e gli altri non si sono sbottonati moltissimo, ma qualcosa è emerso. "Credo che questa sia la mia nona edizione. C'è emozione. Saluto Vladimir Luxuria, le auguro tanto successo per il suo nuovo programma. Non è con noi perché sta facendo un nuovo programma", ha detto la Pinella

Poi ecco arrivare i nomi di altri concorrenti, i fratelli Tuccillo, napoletani. Uno dei due è sordo. "Peppe non vive l'handicap come tale, ma come un disagio. Luigi è più timido", spiega Alessia Marcuzzi durante la conferenza stampa del Grande Fratello 14. Luigi e Peppe Tuccillo, sono 2 di 9 fratelli. Tra i concorrenti anche Lidia e Jessica, gemelle catanesi. "Molto frivole" le definisce la Marcuzzi. Lavorano in un bar di Milano. Una delle due è stata fidanzato con un ragazzo, che è ancora innamorato di lei. Lui entrerà nella Casa a insaputa della ragazza.

Giovedì 24 settembre il reality show prenderà il via su Canale 5

Nella Casa pure un ortopedico che sarà abbinato a un'infermiera, Domenico Manfredi, un ragazzo barese, fa l'allenatore di calcio (e il pr in estate) ed è laureato in scienze motorie, un ragazzo che ha vissuto in un monastero per 6 anni. Poi però è diventato Rebecca. "Quella di Rebecca è una storia da romanzo, l'ho voluto fortemente", ha detto Ale. Rebecca è fidanzata con un uomo, fa la tata e la dog sitter.

La 42enne nella prima puntata trascorrerà qualche ora nella Casa con i ragazzi

Nonostante si entri in coppia, sarà solo uno a vincere. Le nomination si faranno sempre a due. Quando una coppia finisce in nomination, dovrà decidere chi andrà al televoto. "Difendo molto questo programma. E' un programma superato? Ma come si fa a dirlo? Le storie sono attuali. C'è tutto nella casa, anche il trash. Il GF è un programma attuale, spacca il divano a casa. Ci sono storie forti, emotive", ha sottolineato la bionda 42enne.

Nel reality in questa edizione un sordo, una trans e due gemelle

Alcuni concorrenti entrerano nella seconda puntata. nella prima, invece, Alessia starà per un bel po' dentro la Casa con i ragazzi. In studio opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Ale zittisce chi denigra il programma, per lei è sempre attualissimo

"Trovo il GF uno specchio del Paese, è molto utile capire dopo 14 edizioni chi viene al Grande Fratello. Sono sicuro che le motivazioni sono diverse da quelle della prima edizione", ha detto l'attore romano arrivato in conferenza stampa con l'inedito collega. "Sono contento e molto eccitato. Non sarò buono", gli ha fatto eco l'artista, cantante e compositore, opinionista doc.