Alessia Marcuzzi contro Eva Henger all’Isola dei Famosi, urla: ‘Sei fuori di testa!'

Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi esplode e si scaglia contro Eva Henger. Accade tutto nel corso dell’ottava puntata del reality show. E’ già passata la mezzanotte, Paola Di Benedetto entra in studio e la conduttrice, dopo averla ricoperta di complimenti, affronta il tema canna gate con lei e Filippo Nardi, anche lui da poco in studio. Striscia la Notizia continua ad attaccare per l'affaire droga la trasmissione, la produzione e anche la Pinella: evidentemente i nervi della bionda sono a fior di pelle e così non si trattiene, basta un niente e sbotta.

Alessia Marcuzzi all''Isola dei Famosi' si scaglia contro Eva Henger

"Vi ricorderete che Eva Henger ha detto in diretta che Francesco Monte aveva portato della marijuana prima di iniziare l'Isola. In Italia ha detto che con Francesco c'erano altre persone. Non ho coinvolto le persone in Palapa perché le leggi in Honduras sono diverse e non possono difendersi. Voi siete stati coinvolti, qual è la vostra versione?”, domanda Alessia Marcuzzi a Paola e Filippo. “Io sono arrivata in villa il giorno dopo perché avevo perso il passaporto. Posso dire che Francesco ha fumato le sigarette che si fanno con cartina e tabacco. Solo questo”, dice l’ex Madre Natura. "Anche io non ho nulla da dire, posso solo ripetere quello che ha detto Paola”, le fa eco l’ex gieffino.

 

Interviene Eva Henger e precisa che Monte stesso, in diretta dalla Palapa, quando lei aveva detto la sua verità, avrebbe precisato che non era stato l’unico a fumare e che tutto era accaduto prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi. Poi continua: “Io non ho mai detto gli altri nomi, Striscia mi ha intercettato. All'inizio i nomi sono stati oscurati, ma quando il caso si è gonfiato... Siete voi che continuate a chiedermi. Prima mi dite che non devo parlare, poi mi fate domande...".

La 45enne sbotta, tutta colpa del canna gate e delle dichiarazioni dell'ex attrice porno in diretta tv

Bastano queste parole, Alessia Marcuzzi si infuria e la situazione le sfugge di mano. Sbotta contro Eva Henger e l’attacca molto duramente: "Ma sei andata ospite in tutte le trasmissioni televisive a parlare di queste cose. Eva non fare la buona samaritana e dai. Ma de che stiamo a parlare. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, ma non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista né con te né con tutti gli altri". Il pubblico applaude e fa il tifo per la 45enne che furiosa all’Isola dei Famosi aggiunge: “Io non voglio applausi. Tu vai dove vuoi a parlare e vai anche troppo. Perdonami, fammi parlare perché questa è la mia trasmissione. Tu poi vai dove vuoi a parlare. Noi non abbiamo mai parlato di questa storia, tu veramente stai fuori di testa. Io non sono mai stata moralista con te e tua figlia e ho fatto anche di tutto per essere carina con Mercedesz nella scorsa edizione dell'Isola. Quindi questo discorso moralista con me no. Ora sono molto arrabbiata. Non ho parole”.

La conduttrice è durissima e dice quel che pensa di tutta la faccenda

Alessia Marcuzzi all’Isola dei Famosi è arrabbiata. Va contro Eva Henger che vorrebbe controbattere, non la lascia parlare: “Striscia non c'entra niente. Sta diventando un pagliacciata questa storia. Ma non fare la finta, allora dì che non ti hanno ripreso di nascosto. Mi sono sfogata, ma sentirmi dire che parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione non mi va. Questa è l'unica trasmissione dove non ne abbiamo parlato e lei (Eva, ndr) va dappertutto. Io non voglio affossare la verità e lo sa anche Eva. Mi dà fastidio che in questa situazione ci siano andati di mezzo persone giovani, io da mamma la mia denuncia l'avrei fatta in un altro modo. Non in un programma come questo, dove si parla di emozioni, di sentimenti veri. Le follie davvero…".

'Tu sei fuori di testa!' urla ad Eva

In studio gli opinionisti sono a bocca aperta, tutti gli altri continuano ad applaudire. Ma sui social il popolo del web si scatena: c’è chi inneggia alla Marcuzzi e chi, sono in tanti, non approva il suo scatto di nervi giudicato eccessivo. Sotto la lente di ingradimento finisce il sottinteso riferimento al passato di Eva fatto da Alessia.

Intanto Eva sul social dopo la puntata replica. "L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice 'io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te'”, scrive. E aggiunge: “Amore con tutta la comprensionel Lo stai facendo ora con queste parole”.