Alessia Marcuzzi e il Covid, altro colpo di scena: il nuovo tampone...

Alessia Marcuzzi riserva un nuovo colpo di scena al suo pubblico. Prima di entrare negli studi di Cologno Monzese, martedì sera, la bionda era risultata positiva al test per il Covid, quello del pungidito. Pur essendo risultata subito dopo negativa al tampone rapido, non ha potuto condurre il ‘suo’ show. La conduttrice 47enne ha dovuto sottoporsi a un nuovo tampone, quello molecolare, il risultato le toglie ogni dubbio: la positività non è confermata. La bionda tira un lungo sospiro di sollievo.

Alessia Marcuzzi e il Covid, altro colpo di scena: il nuovo tampone...

“Sono negativa”, annuncia Alessia Marcuzzi su Twitter. E aggiunge: “Scusatemi se sono costretta a scrivervi tutto…ma devo farlo per forza perché andando in onda ogni settimana, il mio essere positiva o negativa è di dominio pubblico”. “Sono felice, certo! - sottolinea ancora - Ma il mio pensiero va a chi sta combattendo!”.

La presentatrice 47enne ci tiene a stare con il pensiero accanto a tutti quelli impegnati nella lotta contro il Coronavirus e ai malati ricoverati in ospedale perché contagiati. Si sente anche molto vicina a tutte quelle persone che a causa della pandemia hanno perso un loro caro.

La conduttrice aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute

"Siamo davvero strafelici, non vediamo l'ora di vederti presto. È normale che il pensiero vada a quelle persone che combattono ogni giorno, tu pensa, però, che la tua presenza in tv potrebbe rendere felici quelle persone che ti seguono anche da un letto di ospedale. Di più solo l’umore”, le scrive Stefania.

“Contenta per te, un pensiero a chi sta combattendo e uno a chi vive nella paura, il Covid non si vede ma c'è e questo fa paura, un nemico invisibile contro il quale possiamo poco, ma quel poco facciamolo tutti responsabilmente, nel rispetto e nell'educazione reciproca”, le fa sapere Loreta.