Alessia Marcuzzi risponde alle critiche: 'Non c'è nulla di truccato all'Isola dei Famosi'

Mai come quest'anno Alessia Marcuzzi è stata subissata di critiche negative per l'"Isola dei famosi". In particolare parte del pubblico non ha apprezzato come la bionda conduttrice ha gestito il canna-gate.

Alessia Marcuzzi risponde alle ennesime critiche sulla sua conduzione dell'Isola dei Famosi 

Alessia, però, non è rimasta certo a guardare e ha risposto sui social. Lo ha fatto anche nelle ultime ore di fronte alle ennesime critiche e senza freni ha parlato di quanto sta accadendo all'"Isola dei Famosi".
La Marcuzzi ha soprattutto replicato a chi pensa che il programma non sia autentico: "Sai qual è la cosa incredibile? Che non c'è nulla di truccato, ma gli altri vogliono farlo credere - ha fatto sapere la conduttrice - Difenderò sempre questo programma. E se qualcuno pensa di infangarlo, per motivi che ormai non capisco più, lo facesse".

"Io invece non vedo l'ora di andare in onda lunedì", ha scritto Alessia Marcuzzi a chi le ha fatto notare le recenti dichiarazioni di Lele Mora. L'agente ha detto a "Striscia La Notizia" che Barbara D'Urso avrebbe gestito diversamente il canna-gate e che le passate edizioni dell'"Isola dei famosi" erano migliori: "La Ventura aveva un passo in più nella conduzione senza nulla togliere alla Marcuzzi che però non sa da che parte orientarsi".