Ci risiamo, si parla di nuovo di “Grande Fratello”: dopo le dichiarazioni di Barbara D’Urso sulla sua volontà di tenersi ben stretta la conduzione del reality, ecco che arriva, clamoroso, il colpo di scena.
La conduttrice ha definitivamente rinunciato alla trasmissione in favore di un altro programma che l’ha vista protagonista l’anno scorso e che partirà subito dopo il “Gf”: “Ho scelto “La Fattoria” - ha spiegato - perché ha più bisogno di me, col “Grande Fratello” ho già vinto la sfida”.
Sarà, ma sono ormai mesi che riecheggia la notizia di un abbandono da parte dell’attrice anche se lei, finora, aveva sempre smentito. Probabilmente dall’alto c’è la volontà di cambiare perché, un programma che compie i sei anni di vita ha proprio bisogno di una spolveratina.
Ora inizia il toto-conduzione per la sesta edizione del capostipite dei reality show: in pole position il nome di Alessia Marcuzzi che sembra proprio essere la super favorita. La simpatica “iena” potrebbe sbaragliare così Paola Barale e Sabrina Ferilli che, stando ai bene informati, sarebbe stanca della fiction e vorrebbe provare a cimentarsi nella conduzione. Maria De Filippi, invece, avrebbe rinunciato all’idea per i troppi impegni lavorativi.
Dopo Daria Bignardi e Barbara D’Urso, mancava solo una bella bionda come la Marcuzzi al timone del “Grande Fratello”…
LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI
LE FOTO PIU' BELLE DI SABRINA FERILLI
LE FOTO PIU' BELLE DI PAOLA BARALE
© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti