Alessia Marcuzzi di nuovo col marito Paolo in vacanza: foto

Alessia Marcuzzi torna a farsi vedere insieme al marito. La conduttrice e Paolo Calabresi Marconi qualche ora fa sono apparsi nelle Instagram Stories di lei. La coppia è in vacanza sulla Costiera Amalfitana. E che vacanza… insieme ai figli stanno girando tra le località più conosciute della zona, da Positano alla stessa Amalfi. Tra gite in barca e cene da mille e una notte. La bionda romana, 47 anni, e l’imprenditore 56enne da qualche mese sono al centro di moltissimi gossip. Prima la notizia della presunta crisi, poi i rumour su un (fantomatico) flirt con Stefano De Martino, che secondo qualcuno sarebbe stato la causa dell’addio tra il ballerino e Belen Rodriguez.

Alessia Marcuzzi, 47 anni, e Paolo Calabresi Marconi, 56, si rilassano insieme in barca durante la vacanza in Costiera Amalfitana
 

Loro però non sembrano curarsi più di tanto dei pettegolezzi. Almeno dalle immagini che li ritraggono molto rilassati mentre si godono il mare e il sole insieme a Tommaso Inzaghi, 19 anni, il primogenito di Alessia nato dalla relazione con l’allenatore Simone Inzaghi, e Mia Facchinetti, 8, frutto dell’amore tra la conduttrice di ‘Temptation Island Vip’ e Francesco Facchientti.

Paolo insieme ai figli di Alessia, Mia e Tommaso
Paolo insieme ai figli di Alessia, Mia e Tommaso

E se sia Belen che Stefano hanno pubblicamente smentito le chiacchiere che hanno invaso settimanali di cronaca rosa e siti web (ma che noi riteniamo molto improbabili), la Marcuzzi per il momento ha preferito tacere sulla questione e godersi le vacanze con gli affetti più cari nelle location più ambite dal jet set internazionale.