Alessia Marcuzzi dispiaciuta per le parole di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti è incontenibile nella sua felicità da papà bis. Il 29 ottobre è diventato genitore di Leone, venuto al mondo a Roma, alla clinica Mater Dei, per la felicità della mamma, Wilma Helena Faissol. Il Dj e produttore anche sulle pagine di Chi ha esternato la sua gioia e confessato di essere svenuto quattro volte in sala parto mentre assisteva la compagna, al punto di decidere di uscire e attendere fuori. Quando il giornalista gli ha chiesto se l'ex Alessia Marcuzzi fosse andato a trovarlo in clinica insieme alla loro figlia Mia, 3 anni, Francesco Facchinetti ha risposto: "No, Alessia era a Milano per lavoro. Dopo è andata in vacanza con Mia per qualche giorno. Ci vedremo presto. Ho letto un suo post sui social molto dolce, poi cancellato. Io preferisco sempre il contatto umano tra due persone che si sono amate e si rispettano come noi. Comunque, va tutto bene e Mia è già pronta a comandare il suo fratellino, che poi, in realtà, è un fratellone".

Alessia Marcuzzi su FB ha voluto precisare alcune cose che l'hanno lasciata stupita, dopo l'intervista rilasciata da Francesco Facchinetti su Chi

Forse le parole di Francesco Facchinetti hanno messo in luce una certa delusione provata proprio perché la conduttrice non sia stata di persona lì. Così deve averla pensata proprio Alessia Marcuzzi, che stamane sul suo profilo Facebook ha scritto: "Leggo con stupore l'intervista di Francesco sul settimanale Chi. Di solito non rispondo pubblicamente alle provocazioni e preferisco chiarirmi di persona, ma stavolta sono abbastanza dispiaciuta per alcune sue affermazioni dove si percepisce una realtà distorta da ciò che è accaduto. Francesco mi dice di non aver mai detto quelle frasi, ma davvero avrei preferito che non si parlasse del nostro privato".

Il fraintendimento tra ex forse nasce a causa di un messaggio di auguri prima pubblicato sul social dalla conduttrice, poi cancellato e rimesso online dopo tre giorni

"La compagna di Francesco ha partorito il piccolo Leone nella mia città, assistita dalla mia amica e ginecologa Daniela, proprio perché si sono fidati di una persona meravigliosa come lei, che ha fatto nascere entrambi i miei due bimbi - ha continuato la bionda - Io ero fuori per lavoro e poi sono andata qualche giorno fuori con Mia per cercare di evitarle uno scombussolamento troppo forte in una circostanza molto intima e delicata come questa (cosa condivisa con Francesco). Sono stata la prima a sapere della nascita del piccolo Leone e al telefono ho pianto di gioia con lui. Leone aveva indosso il golfino azzurro di mio figlio Tommaso quando è nato, ed io mi sono emozionata... Ci siamo mandati foto, guardati su Facetime e Mia è serena. Faccio di tutto per preservare mia figlia, che tra l'altro pur essendo così piccola, ha accettato molto bene la nascita del suo fratellino. Ho scritto un post qui su Facebook di auguri da parte nostra , ma avevo sbagliato una cosa nella scrittura, quindi l'ho cancellato e poi riscritto....nessun mistero".  "Scusate se mi sono dilungata ma ci tenevo a precisare delle cose per me molto importanti. La nostra é una famiglia allargata come tante e i miei figli sono molto felici perché circondati da tanto amore...e questa é l'unica cosa che conta. Un bacio a tutti", ha poi concluso la Marcuzzi.

Il Dj è diventato papà di Leone il 29 ottobre. Con la compagna Wilma, che ha partorito a Roma, sabato ha preso il treno per tornare a Milano ed è stato paparazzato alla stazione Termini

Un piccolo fraintendimento tra i due, che la 41enne ha voluto sottolineare pubblicamente in Rete. Eppure Francesco Facchinetti, proprio in mattinata su Instagram ha pubblicato un post dedicato proprio alla Pinella, in cui spiega perché tra loro, anche dopo l'addio, esiste ancora un legame speciale.

Alessia Marcuzzi in uno scatto privato pubblicato sul social mentre gioca con la figlia Mia, 3 anni

"In questi giorni vi ho raccontato quello che mi è successo come se foste veramente dei miei amici, la verità è che lo siete. Tra tutte le cose belle, non vi ho detto qualcosa di speciale che è accaduto che per me vuol dire molto. Quando è nato Leo, poche ore dopo, suona il mio telefono e io, essendo completamente in un altro mondo, rispondo senza guardare chi fosse. Dall'altra parte una voce emozionata mi dice delle cose bellissime che mi hanno fatto piangere: era Alessia. Questo gesto, piccolo ma per me IMMENSO, è il significato vero di famiglia allargata", ha raccontato l'ex Capitano Uncino. 
"Succede che 2 persone si incontrino, amino e facciano una figlia - ha continuato Francesco Facchinetti - Succede poi, che le strade si dividano e, senza spaccare i piatti sul pavimento, senza mettersi le mani addosso, senza mancarsi di rispetto, si proceda la vita su 2 strade differenti. Poi succede che queste 2 persone incontrino altre 2 persone con cui provino a costruire una nuova famiglia. Questo è quello che è successo tra di noi. Non stare più insieme ad una persona non vuol dire perdere l'affetto e il rispetto che hai nei suoi confronti. Spero di averi fatto capire un po' più di me e di noi. Vi voglio bene"Una telefonata speciale, una telefonata che lascia il segno. Una telefonata che regala un sapore più intenso alla vita. Sperando che i 'qui pro quo' lascino il tempo che trovino e tutti continuino a essere felici e contenti.