Alessia Marcuzzi a Domenica In: 'Sono gelosissima di Paolo. Non può andare in vacanza da solo, io sì’

Alessia Marcuzzi, ospite a Domenica In della cara amica Mara Venier, nella sua lunga intervista, parla del marito, Paolo Calabresi Marconi, e svela: “Sono gelosissima di Paolo”. Il produttore non può andare in vacanza da solo, mentre lei sì.

Alessia Marcuzzi ospite a 'Domenica In'

"Ci conoscevamo ma non ci eravamo mai avvicinati in passato. Poi lui ha iniziato a corteggiarmi, e mi ha conquistata con la libertà”, racconta Alessia Marcuzzi a Domenica In svelando come è nato l’amore per Paolo. Poi aggiunge: “Io sono una pazzerella, e lo sono sempre stata. Lui è l'unico che mi ha sposata e ha deciso di cercare di calmare la pazzerella che ha portato all'altare. Incredibile ma vero, ci è riuscito”. 

La 46enne svela di essere gelosissima del marito Paolo

Arriva la confessione, Alessia Marcuzzi a Domenica In riela: “Non è geloso, mentre io sono gelosissima. Riesce a conquistarmi giorno per giorno proprio grazie a tutta la fiducia che ripone in me. Io ad esempio posso andare in viaggio da sola con le mie amiche, ma lui da solo con i suoi amici per me non ci può andare sicuramente”.

E’ gelosissima di Paolo, a Domenica In, davanti le telecamere, Alessia Marcuzzi non ne fa mistero. La 46enne ha trovato l’uomo dei sogni e se lo tiene stretto.

La presentatrice può andare da sola in viaggo con le amiche, il produttore 48enne invece no, lei non vuole

Sorridente, spensierata, la Pinella in tv, su Rai Uno, presenta il suo libro, una guida di viaggi dal titolo “In viaggio con Alessia”. Durante lo show canta con la mamma Antonietta Donatelli, in studio per starle accanto durante l’intervista, seduta tra il pubblico. Balla anche, scatenata, con Raimondo Todaro prima e con la ‘zia’ Mara poi. E’ incontenibile.