Alessia Marcuzzi per il suo compleanno è volata a Dubai, luogo incantevole. La bionda per i suoi 44 anni, compiuti l'11 novembre, ha voluto un weekend da sogno insieme al marito, Paolo Calabresi Marconi, e la piccola Mia, 5 anni, la figlia avuta dall'ex compagno Francesco Facchinetti.
In spiaggia, a Dubai, Alessia Marcuzzi ha celebrato il giorno del suo compleanno felice. I 44 anni non le pesano affatto: non si sente ancora 'grande', ha tanta voglia di ridere e giocare, come fosse ancora un'adolescente, anche se nel privato sa essere una mamma severa e piena di attenzioni per i pargoli, il primo, ormai adolescente, è Tommaso, il figlio dell'allenatore della Lazio Simone Inzaghi.
Alessia Marcuzzi ha voluto raccontare il viaggio a Dubai per il compleanno sul suo profilo sul social. Ha condiviso alcuni scatti che la immortalano insieme a Mia e Paolo.
Ha postato anche un video in cui con la bimba in braccio guarda incantata lo spettacolo dei giochi d'acqua davanti al Burj Khalifa, il grattacielo più spettacolare della lussuosissima città degli Emirati Arabi Uniti.
Ha celebrato i 44 anni nel modo più bello e sentimentale di sempre. Per la Pinella sono arrivati anche gli auguri dell'ex Facchinetti. "Auguri Ale, sei una mamma stupenda e una donna incredibile, ti voglio bene", ha scritto il conduttore, produttore e attore pubblicando una foto che la ritrae insieme a Mia.