Alessia Marcuzzi a Dubai con Paolo, Tommaso e Mia per Natale 2019

Alessia Marcuzzi adora Dubai e la sceglie nuovamente, anche per Natale 2019. E’ volata nella famosa località degli Emirati Arabi insieme a Paolo Calabresi Marconi e i figli Tommaso, 18 anni, e Mia, 8. La bionda si gode appieno la sua famiglia e si rilassa al caldo, in attesa di tornare in tv.

Alessia Marcuzzi a Dubai con Paolo, Tommaso e Mia per Natale 2019

Alessia Marcuzzi a Dubai alloggia nel lussuosissimo Jumeirah Al Naseem, situato nel quartiere Umm Suqeim. L’hotel, da mille e una notte, è dotato di una spiaggia privata, un centro benessere, una vasca idromassaggio, un ristorante e le attrezzature per gli sporti acquatici. 

La bionda si gode la sua famiglia e si rilassa al caldo

Non bada a spese per il suo Natale 2019 in famiglia e la sera, insieme ad alcuni amici, con i suoi famigliari, si diverte moltissimo.

La bella 47enne pronta per uscire con un super look la sera

Da Dubai Alessia Marcuzzi condivide sul social alcuni scatti della sua vacanza. Il Natale 2019 in spiaggia ha un sapore particolare, unico per la presentatrice, che con il suo Paolo e Tommaso e Mia accanto è felice. Il suo cuore è colmo di gioia.

La presentatrice è felice con accanto i due figli di 18 e 8 anni

Sempre a Dubai c’è anche il suo ex, Simone Inzaghi, padre del suo primogenito, insieme alla moglie Gaia Lucariello e il piccolo Lorenzo.

A Dubai, oltre al marito Paolo, c'è anche l'ex di Alessia, Simone Inzaghi, con la sua 'family'

La bella 47enne ha sempre sottolineato quanto sia contenta di avere una famiglia allargata in cui non esistono screzi o attriti. E lo dimostra ancora una volta: il viaggio a Dubai, tutti insieme appassionatamente, per un Natale 2019 indimenticabile, è favoloso.