Alessia Marcuzzi e Carlo Cudicini: un amore vero

Mesi vissuti in clandestinità. Colpa di un matrimonio, quello di lui, ormai giunto al capolinea. Poi, dopo tanti pettegolezzi, la nuova coppia è uscita allo scoperto. Alessia Marcuzzi e Carlo Cudicini si amano alla luce del sole. A Pasqua si son persino lasciati paparazzare sul un campo da golf nella capitale mentre si godevano un gustoso pic-nic.

Alessia, dopo la civilissima separazione dal laziale Simone Inzaghi, aveva dichiarato: "Mio figlio Tommaso è l'unico amore della mia vita". Da quel momento in poi aveva impegnato tutte l'energie per far felice suo figlio e per confermare il successo sul piccolo schermo. "Le Iene", la fiction "Carabinieri" e tanta tv hanno fatto della Marcuzzi una donna super impegnata, con pochissimo tempo libero a disposizione. Nonostante questo, però, Cupido è tornato a bussare alla sua porta. Un incontro casuale a Roma, un colpo di fulmine e, improvvisamente, i rumors che volevano il 31enne portiere del Chelsea Carlo Cudicini pronto a fare carte false per tornare a giocare in Italia. All'inizio si pensava fosse a causa della moglie Carola, una ragazza romana che a Londra, sembra, non si sia mai ambientata. Poi, finalmente, il mistero è stato svelato. Colpa di Carlo che, impaziente e 'stracotto', è stato visto più volte sul set di "Carabinieri" a Città della Pieve, in Umbria. Il nome del calciatore e della showgirl hanno cominciato a riempire le pagine dei rotocalchi. La giovane coppia, vistasi scoperta, non ha potuto far altro che sorridere all'occhio indiscreto dei media e ammettere il loro amore.
Per Cudicini Alessia è "la ragazza più bella della tv, bionda e bravissima". Queste le parole usate per descriverla con i suoi amici più intimi. Da Alessia ancora nessun commento. Ma c'è chi giura che la lovestory durerà a lungo e sarà la protagonista di un'estate che si annuncia rovente e passionale. Il binomio showgirl-calciatore funziona ancora.

Foto: Lifepress © Gossip.it