Alessia Marcuzzi e Mia, stesso look sportivo

Look sportivo per mamma e figlia, entrambe con k way fluo e scarpe da ginnastica. Alessia Marcuzzi ha scelto un outfit in pendant con quello della piccola Mia per una bella camminata di salute. La Pinella ha voglia di muoversi, di fare attività fisica. E alle sue seguaci dà anche qualche consiglio su come tornare in forma dopo il parto senza andare necessariamente n palestra. Magari sfruttando proprio il passeggino dei propri piccoli...

"Care Pinelle - scrive la conduttrice - anche se la natura è stata molto generosa con me e dopo il parto non ho avuto grandi difficoltà a dimagrire (eppure i miei 15 chiletti li avevo presi!), vi assicuro che – come tutte le donne e le mamme – ho provato a cercare metodi alternativi per tornare in forma senza per forza andare in palestra o mettersi a dieta forzata". Segnala il Mammafit la star del piccolo schermo, un programma di allenamento per le no-mamme "una ginnastica basata su esercizi di allungamento e tonificazione con l’aiuto della carrozzina o del marsupio, che diventano parte integrante della lezione", spiega.

"Io ho iniziato ad entrare nel 'Mammafit mood' - prosegue Alessia - con Mia ed oggi ho deciso di postare alcune foto fatte ieri mentre andavamo al parco. Lo so, sono molto colorata, ma la giornata era veramente bruttina così io e Mia abbiamo deciso di rallegrarci un po’ e ci siamo messe il k-way dello stesso identico colore. Ci siamo divertite un sacco…provate a camminare a passo velocissimo spingendo il passeggino: tornerete in forma subito! Anzi care Pinelle, facciamo un plotone di mamme con i passeggini in tutte le città e chi non ha figli e vuole solo smaltire qualcosina si porterà i nipotini o i cani al guinzaglio…e viaaaaaaa!!!" Brava, La Pinella è proprio una mamma sprint.