Alessia Marcuzzi, la sua estate 2017 è in love: guarda

L'estate 2017 di Alessia Marcuzzi è sempre all'insegna dell'amore: la bionda conduttrice sul social pubblica uno scatto che la ritrae al mare mentre bacia il marito Paolo Calabresi Marconi. Con loro anche la piccola Mia, la figlia avuta dalla relazione con Francesco Facchinetti. La bimba nello scatto ha un cuoricino sullo slip e Alessia nella didascalia spiega: "#summer2017
P.S. #snipul era un po' troppo sexy con il costume calato"
.

Alessia Marcuzzi bacia il marito Paolo Calabresi Marconi e la piccola Mia fa da 'Cupido'

Alessia Marcuzzi per la sua estate 2017 si gode vacanze al mare insieme alla famiglia. La  padrona di casa dell'"Isola dei Famosi" appare al top della forma in bikini. Di recente alcuni follower l'hanno attaccata per la sua magrezza, ma lei ha risposto a tono, rassicurando tutti sulla sua dieta: "Sul set mi chiamano carboidrato", ha fatto sapere.
Mangia Alessia ed è felice. Le foto della sua estate 2017 dimostrano che la vita privata procede a gonfie vele. Il clima dei suoi scatti, infatti, è sempre gioioso. 

 

La Marcuzzi sta trascorrendo ancora alcuni giorni al mare prima di tornare al lavoro. Molto presto dovrà iniziare a organizzare la nuova edizione dell'"Isola". Il reality dovrebbe tornare su Canale 5 nel 2018.