Alessia Marcuzzi, un evento tra amici sul Lago di Como

Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un look fashion sul Lago di Como: camicia bianca, gonna rosa, scarpe rosse abbinate alla borsa Gucci. La bionda conduttrice dell'"Isola dei Famosi" ha scelto una mise elegante e curata in ogni minimo dettaglio per partecipare all'evento Iwc Watches.

Alessia Msrcuzzi per la serata ha scelto un look impeccabile

Location dell'evento, l'hotel Il Sereno che si affaccia sulla splendida venduta del Lago di Como. Alessia in un altro scatto condiviso sul social ammira il panorama.
La Marcuzzi non era da sola al party: si è divertita un mondo insieme alla sua cara amica Silvia Grilli: "E' bello trovarti amica mia e passare un po' di tempo insieme", ha scritto il volto noto della tv accanto a una foto che la ritrae con il direttore del magazine Grazia.

La conduttrice si gode il bellissimo panorama sul Lago di Como
Alessia con il direttore di Grazia Silvia Grilli

Alessia all'evento sul Lago di Como ha ritrovato anche altri due friends: Filippa Lagerbak e Daniele Bossari. Su Instagram Filippa ha postato una simpatica foto e nella didascalia si legge: "Grazie Alessia Marcuzzi per le risate (e il bacio, aggiunge Daniele Bossari)".

La Marcuzzi con Filippa Lagerback e Daniele Bossari

La Marcuzzi ha lasciato Roma, dove vive, per godersi una serata speciale vicino Como e ne ha approfittato per rivedere e passare del tempo con persone a lei molto care.