Alessia Marcuzzi dopo l'addio a Mediaset mostra la sua fabbrica di borse: guarda

Alessia Marcuzzi, dopo l’addio al Mediaset, mostra sul social la sua fabbrica di borse a Roma. La presentatrice 48enne è sempre più lanciata da imprenditrice. Orgogliosa fa vedere il suo team e sottolinea: “E’ tutto made in Italy”.

Alessia Marcuzzi dopo l'addio a Mediaset mostra la sua fabbrica di borse: guarda

La Pinella nelle IG Stories svela i segreti di Marks & Angel, il brand di accessori che ha creato. “Oggi siamo venuti in visita”, spiega ai fan. Accompagnata dal suo fedele barboncino, gira per i locali. “Che meraviglia”, sottolinea ancora entusiasta.

La presentatrice 48enne sempre più lanciata da imprenditrice

“Sono le mie borse, vederle tutte così ordinate…!”, dice emozionata. Controlla da vicino i suoi prodotti. “Questo è il nostro laboratorio. Facciamo vedere quanto è importante l’artigianato italiano, il made in Italy, come si lavora a mano”, precisa.

La conduttrice è orgogliossissima di quel che ha creato

Alessia si ferma anche a parlare con alcuni degli artigiani che ha assunto e di cui è assolutamente fiera. Non nasconde nulla: riprende le operaie che cuciono il pellame e creano le borse di cui, ovviamente, è anche testimonial. La Marcuzzi è entusiasta.

La Pinella controlla tutto ma si fida ciecamente del suo team e degli artigiani che lavorano per lei

“Questo è il centro operativo. Guardate da fuori quanto è bello, sono molto, molto orgogliosa”, precisa ancora Alessia Marcuzzi. “Questo è il mio gruppo di lavoro, devo ringraziarvi perché grazie a voi tutto questo è possibile”, dice infine, mostrando l’intero team, che le regala un lungo e caloroso applauso.