Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci: domenica da amiche e mamme con i figli

"Si chiacchiera, si ride e si 'mamma'!", cinguetta divertita Alessia Marcuzzi accanto a uno scatto social che la mostra insieme alla collega Federica Panicucci. Le due bionde della tv sono amiche e nella foto stanno sedute su un divano a parlare allegramente. Entrembe mamme hanno portato anche i figli che giocano tutti e tre insieme: Mia, nata dalla relazione di Alessia con Francesco Facchinetti, Sofia e Mattia, i due bimbi che la Panicucci ha avuto dall'ex marito Mario Fargetta.

Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci ridono mentre i iloro figli giocano insieme con il telefonino

Ridono e scherzano Alessia Marcuzzi e Federica Panicucci. Amiche e mamme hanno trascorso qualche ora insieme: "Due bellissime presentatrici", uno dei commenti lasciati dai follower accanto allo scatto pubblicato su Instagram. Per un altro fan, invece, sono loro le migliori conduttrici del piccolo schermo.
Alessia e Federica nella foto sfoggiano entrambe dei look total black. La Marcuzzi indossa delle ballerine glamour davvero originali con lacci intrecciati che dal piede arrivano fino alla caviglia. Mentre la Panicucci ha degli stivali neri più sobri e meno primaverili. Il caldo dopotutto non è ancora esploso e il tempo continua a fare i capricci. Le due amiche hanno comunque scelto una mise comoda e casual per  la loro chiacchierata domenicale al Principe di Savoia di Milano. Stare insieme tra risate e confidenze da mamme è quello che conta. Senza mai perdere di vista i loro splendidi bimbi. I piccoli stanno buoni, intenti a guardare Sofia che mostra loro un gioco sul telefonino.
La domenica è così trascorsa serena in attesa del lunedì per tornare a lavoro: la Panicucci con "Mattino Cinque", la Marcuzzi invece sarà di nuovo in onda stasera con i suoi naufraghi.