Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini, weekend insieme tra Sabaudia e Ponza

Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini si sono godute un weekend insieme da amiche tra Sabaudia e Ponza, entrambe accompagnate dai loro grandi amori: Paolo Calabresi Marconi, marito della bella conduttrice, e Filippo Magnini, fidanzato con la campionessa olimpica. Per Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini, nonostante il mare non sia ancora caldissimo, pure una nuotata insieme con indosso le mute, come ha svelato la Pinella sul social. Postando un'immagine in coppia con Fede, ha cinguettato: "Il sogno della mia vita si è avverato!!! Ho nuotato con lei...la numero 1 @kikkafede88 #chebruttafigura #dajepinella #16gradi".

Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini, primo bagno insieme al mare nonostante l'acqua fredda...

E' stato un weekend speciale quello di Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini, trascorso 'vicine, vicine' ospiti a Sabaudia del presidente del Coni Giovanni Malagò, a cui entrambe sono legate da profonda amicizia, proprietario di una super villa costruita sulle dune della famosa località laziale, a pochi metri dalla spiaggia e dal mare. Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini hanno potuto misurarsi con la prima prova bikini della stagione, ampiamente superata per entrambe. La 42enne ha scelto di indossare un due pezzi a triangolo fluo. Sul network, dove ha condiviso una foto con indosso il costume, ha scritto: "Eh sì...se ci si mette nella posizione giusta, si indossa un bel costume colorato e si usa il filtro abbronzante di Instagram, si viene bene per forza!!! @tezenisofficial #comingsoon".

La Pinella con indosso un bikini fluo super

Per Fede, 26 anni, invece, sempre un bikini a triangolo, ma meno appariscente. Per la nuotatrice una foto in terrazza con a fare da sfondo il blu proprio del mare. "The sun is never enough #relax #pochigiorni", ha commentato.

La nuotatrice ha scelto un due pezzi meno appariscente per la sua prima volta al mare

Non solo Sabaudia. Grazie alla barca di Giovanni Malagò, il weekend di Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini è stato ancor più movimentato. Le bionde si sono spostate, con l'allegra comitiva, a Ponza, isola pontina abituata a ospitare molti vip già dall'inizio della bella stagione. E proprio a Ponza le due hanno deciso per un altro bagno, senza farsi spaventare dall'acqua gelata. "Ma che nuotata!!! Freddissimo ma tutti super felici!!! #primobagno #16gradi #celabbiamofatta #intrepidi", ha confessato la Pellegrini sul social.

Ale e Fede insieme a Giovanni Malagò, Filippo Magnini e gli altri ospiti del presidente del Coni

Poi coccole con i loro compagni. Baci al tramonto e risate per Alessia e Paolo, sorrisi e serenità per Fede e Re Magno.

Un bacio al tramonto per Alessia e il marito, Paolo Calabresi Marconi
Coccole per Federica e il suo Filippo Magnini, appisolato sulla sua spalla in barca

" #casadigio' #mostbeautifulplaceintheworld #alepaolo", ha scritto la Marcuzzi. L'estate è alle porte, per loro è già iniziata.