Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno del marito alle Maldive: auguri a Paolo nel bungalow a mezzanotte

Alessia Marcuzzi allo scoccare della mezzanotte festeggia il compleanno del marito Paolo Calabresi Marconi. I due sono in vacanza alle Maldive insieme ai figli della conduttrice 49enne, Tommaso, 20 anni, che la bionda ha avuto dall’attuale mister dell’Inter Simone Inzaghi, e Mia, 10 anni, nata dal legame della presentatrice con l’ex Francesco Facchinetti. Nel bungalow dove alloggiano si scatena una piccola festicciola improvvisata con tanto di auguri cantati tra abbracci e tanto divertimento.

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno del marito alle Maldive: auguri a Paolo nel bungalow a mezzanotte

Solo la piccola Mia, piuttosto assonata dopo la giornata al mare tra tintarella, bagni e giochi in spiaggia, rimane nel lettone a guardare la tv. Alessia celebra il suo adorato Paolo con cui l’amore continua. I due sono marito e moglie dall’1 dicembre 2014, si sono sposati a Londra, un matrimonio tenuto segreto fino all’ultimo, con pochi invitati, e poi, annunciato a cose fatte, sui social.

 
Oggi, 20 aprile, il produttore tv compie 51 anni: la conduttrice celebra il suo amore insieme ai suoi due figli, Tommaso, 20 anni, e Mia, 10, che però rimane nel lettone
La 49enne si sta godendo una rilassante vacanza al caldo

La Marcuzzi è un’esplosione di energia. Si stringe forte al produttore tv che oggi, 20 aprile, compie 51 anni. Insieme a lui salta nella stanza. Anche Tommaso è con loro. Mia li guarda e sorride.

Con la coppia nell'isola anche altri amici

E’ un compleanno speciale in pieno relax nell’esclusiva isola di un atollo nell’Oceano Indiano. La coppia si gode ogni istante della vacanza. Con loro anche alcuni amici con cui sicuramente la festa continuerà.