Alessia Marcuzzi e i figli festeggiano il compleanno di Paolo Calabresi Marconi a Londra: tutti elegantissimi per la serata

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno del marito, Paolo Calabresi Marconi, che ha compiuto 48 anni, con una super cena insieme ai figli a Londra. Per la serata tutti sono elegantissimi, il look è impeccabile. La super family si fa fotografare con gli outfit da sballo, lo scatto la bionda lo pubblica sul suo profilo Instagram, catturando quasi immediatamente più di 61mila ‘like’.

Alessia Marcuzzi e i figli festeggiano il compleanno di Paolo Calabresi Marconi a Londra: tutti elegantissimi per la serata

Sono elegantissimi e felici. Alessia Marcuzzi celebra il compleanno di Paolo Calabresi Marconi a Londra insieme ai due figli, Tommaso Inzaghi, 17 anni, avuto da Simone Inzaghi, e Mia Facchinetti, 7, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, e agli amici più intimi. Il party va in scena nel lussuosissimo ristorante The Chiltern Firehouse, locale gettonatissimo, considerato tra i più cool della City, tutto in stile coloniale e arredato in stile liberty all’interno. Atmosfera unica e pietanze da sogno per una notte magica per tutti. La bionda 46enne si diverte e con il suo uomo dei sogni accanto ha tutto ciò di cui ha bisogno.

La conduttrice 46enne lascia scoperte le sue belle gambe con il mini dress black

Ci sono i figli e c’è Paolo Calabresi Marconi. Sia lui che Tommaso per la serata speciale indossano lo smoking. Mia Facchinetti porta con la disinvoltura sbarazzina di una bimba un abito a fiori e scarpe luccicanti. Alessia Marcuzzi è splendida in total black con il mini abito che le lascia scoperte le belle gambe toniche e sotto scarpe con tacchi altissimi. E’ un compleanno unico quello del marito a Londra, la città dove l’1 dicembre 2014 lei e il produttore si sono sposati.