Alessia Marcuzzi: 'Mio figlio Tommaso mi ha bloccata sul suo profilo social’

Alessia Marcuzzi, ospite di Fabio Fazio in tv per presentare il suo libro, “In viaggio con Alessia”, rivela di essere stata bloccata dal figlio Tommaso, che ha appena compiuto 18 anni, sul social. Tutta colpa dell’ammissione fatta in diretta televisiva, proprio da Fazio, lo scorso anno, quando aveva confidato di ‘spiare’ il ragazzo grazie a un app che lo ‘geolocalizzava’.

Alessia Marcuzzi in tv confessa: 'Mio figlio Tommaso mi ha bloccata sul social'

“Mio figlio Tommaso mi ha bloccata sul social”, dice Alessia Marcuzzi a Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. La Pinella è splendida con indosso un completo pantalone bianco e sotto t-shirt in tono. Il conduttore le chiede se l’abbia fatto ora che è diventato maggiorenne. La bionda spiega che è accaduto già da tempo, subito dopo la sua confidenza in tv. “Io cliccavo, cliccavo, ma lui non mi ha più dato l’amicizia”, spiega divertita. Fazio ironico replica: “Sai, la legge è dalla sua parte, non puoi farci niente…”.

La 46enne su Rai Uno a 'Che tempo che fa' è in total white

Tommaso non si ricorda che io ho questa app, lui ha dovuto accettarmi per poterlo localizzare, ma lo ha fatto due anni fa. Comunque ora che ci guardo è nella sua stanza. No aspetta Fabio, si sta muovendo. Non so se posso dirlo perché Tommy mi ammazza. Ma in questo momento è nel dormitorio delle donne”, aveva detto Alessia Marcuzzi a Fabio Fazio circa un anno fa. Da quel momento il figlio l’ha bloccata sul suo profilo social. Ora è un piccolo uomo e la mamma, evidentemente, con cui ha comunque uno splendido rapporto, si è dimostrata troppo impicciona.

La conduttrice è stata vaga sul suo futuro all''Isola dei Famosi'

Alessia Marcuzzi è ironica e scherzosa. Quando Fazio le domanda se condurrà ancora l’Isola dei Famosi, la 46 ammette: “Non lo so”. Sul futuro è vaga, ma non aggiunge di più. Poi, quando le si fa notare che nel piccolo schermo è sempre allegra e leggera, precisa che nel privato non è sempre così.

La presentatrice parla pure del suo apparire 'leggera': spiega che nel privato non è sempre così

In un post pubblicato sul social torna sull’argomento e aggiunge ancora: “Mi dicono: sorridi sempre, ridi troppo. Devo dire che ho anche una bocca esageratamente grande e quindi forse la mia risata e’ fin troppo evidente. Ovviamente non e’ sempre questo il mio stato d’animo: essere una persona conosciuta e avere tanti privilegi non vuol dire ‘non avere sentimenti’. Credo però che sia giusto quando si è delle persone fortunate come me, entrare nelle case della gente e regalare un po’ di sorrisi, perché essere leggeri non vuol dire essere superficiali, vuol dire per me essere ‘accoglienti’ e capaci di alleggerire il cuore. Spero di riuscire ogni tanto in questo intento, perché di cattiveria in giro ce n’è fin troppa, quando invece bisognerebbe provare ad amarsi un po’ di più. ‘L’amore e’ l’unica cosa gratis’ come dice la mia nonna Mela, e amarsi non costa nulla”. Anche via web conferma che il figlio l’ha bloccata purtroppo.