Il primogenito di Alessia Marcuzzi compie 18 anni: foto

Tommaso Inzaghi, primogenito di Alessia Marcuzzi, nato il 29 aprile del 2001 dalla relazione con l’allora compagno Simone Inzaghi, è diventato maggiorenne. Per festeggiare i 18 anni del figlio, Alessia ha quindi deciso di andare a cena fuori con gli affetti più importanti della sua vita a Londra, dove ha una casa e dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in questo periodo.

Alessia Marcuzzi con il figlio Tommaso Inzaghi

Così Alessia, il marito Paolo Calabresi Marconi, il neo 18enne Tommaso e la sorellina Mia sono andati a cena fuori a South Kensington, il famosissimo e lussuosissimo quartiere della capitale inglese dove Alessia ormai da molti anni ha comprato casa. Con loro anche la fidanzata di Tommaso, Sole.

Alessia Marcuzzi con il figlio Tommaso Inzaghi, Paolo Calabresi Marconi e Mia
Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi e i figli Tommaso, 18 anni, e Mia, 7

Appena fuori dalla residenza, in una silenziosissima via privata, i quattro si sono scattati alcune foto prima di avviarsi verso il ristorante. Tutti elegantissimi.

Alessia con il marito Paolo, il figlio Tommaso, la figlia Mia e la fidanzata di Tommy, Sole
Da sinistra Paolo Calabresi Marconi, Tommaso Inzaghi e la fidanzata Sole, Alessia Marcuzzi e la figlia Mia
La dedica social di Alessia a Tommaso
La dedica social di Alessia a Tommaso

Poi la Marcuzzi ha voluto fare una dedica social al figlio. Pubblicando una foto che la ritrae con lui quando aveva 12 anni, ha scritto su Instagram: “Oggi compi 18 anni, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto, ma la verità é che non posso che essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Noi siamo cresciuti insieme Tommy e tu sei e sarai per sempre l’uomo della mia vita. Love u so much”.