Alessia Marcuzzi: 'Vicino a mio figlio Tommaso Inzaghi sono una nanetta'

Ormai il figlio Tommaso Inzaghi è più alto di lei: Alessia Marcuzzi per cercare di raggiungerlo deve salire in punta di piedi ma anche così non riesce nell'impresa. Come fa sapere lei stessa ai fan, accanto a lui sembra una nanetta. La bionda conduttrice ci scherza su e mostra sul social una foto scattata a Londra che la ritrae insieme al primogenito. Il ragazzo cresce a vista d'occhio, già altissimo, supera la celebre mamma di non pochi centimetri.

Alessia Marcuzzi sale in punta di piedi per farsi una foto con il figlio Tommaso che a 14 anni è già più alto di lei

"E' inutile mettersi in punta di piedi per cercare di non sembrare una nanetta...Vicino a lui SONO una nanetta", cinguetta Alessia Marcuzzi accanto allo scatto condiviso con i follower.
Tommaso Inzaghi ha compiuto 14 anni lo scorso 29 aprile e ha ancora tempo per crescere. Di certo avrà superato il metro ottanta. Alessia infatti non è bassa ma dal suo metro e settantotto non riesce a stare al passo con il figlio. Non c'è partita, accanto a lui, come scrive lei stessa sul social, sembra una nanetta.
Dopotutto i geni non mentono: Tommaso Inzaghi è nato dalla relazione di Alessia Marcuzzi con Simone Inzaghi e l'ex calciatore è alto un metro e ottantacinque centimetri. Il figlio potrebbe averlo già raggiunto e sembra comunque destinato a superarlo in poco tempo.

Alessia e Tommy si trovano a Londra insieme alla piccola Mia
La bionda conduttrice a passeggio per la capitale inglese in compagnia della secondogenita

Alessia Marcuzzi sta trascorrendo le vacanze a Londra. Con lei e Tommy anche la piccola Mia. La famiglia si è riunita in Inghilterra. Nelle scorse settimane infatti gli eredi della bionda della tv hanno passato del tempo anche insieme ai rispettivi papà e le loro family: Mia con Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol e il fratellino Leone; Tommaso con Simone, Gaia Lucariello e il piccolo Lorenzo. A Cervia però ha anche ritrovato lo zio Pippo Inzaghi e i nonni Giancarlo e Marina.