Alessia Marcuzzi, fine settimana in Toscana: guarda

Alessia Marcuzzi, 44 anni, ha trascorso un piacevole fine settimana in Toscana e sul social condivide con i tanti follower che la seguono uno scatto che la ritrae a San Quirico d'Orcia, in provincia di Siena.

Alessia Marcuzzi a San Quirico d'Orcia, in provincia di Siena 

La bionda della tv nella foto sfoggia un look casual ma curato con camicia a scacchi aperta su t-shirt bianca, jeans, sneakers e sciarpa blu al collo. Come accessori ha scelto una borsa glam della sua linea Marks&Angeles e un paio di occhiali da sole fashion che le celano lo sguardo.
Alessia ha trascorso il fine settimana in Toscana dove si è rilassata insieme alla figlioletta Mia Facchinetti prima di tornare a Roma.

Alessia Marcuzzi con la figlia Mia Facchinetti 

La Marcuzzi il prossimo anno tornerà in tv con la nuova edizione dell'"Isola dei Famosi": "Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio", ha raccontato di recente a Paolo Bonolis durante "Chi ha incastrato Peter Pan?". 

La Marcuzzi visita un vigneto nella campagnia toscana 

Alessia, insomma, è già tornata al lavoro ma riesce comunque a ritagliarsi dei momenti di break. Così ha deciso di trascorrere il fine settimana in Toscana dove ha avuto anche modo di immergersi nella natura, visitando vigneti e godendo di panorami mozzafiato.