Alessia Marcuzzi e il marito Paolo in una foto scattata da Mia

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi sorridono in una foto scattata da una fotografa davvero speciale: Mia Facchinetti.

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi in una foto scattata dalla piccola Mia

La figlia più piccola di Alessia Marcuzzi, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, ha compiuto 4 anni lo scorso 4 settembre. Nonostante la tenerissima età, è già una fotografa provetta. Mia, infatti, ha realizzato uno scatto davvero bello riuscendo a cogliere la spontaneità sui volti della famosa mamma e del marito. La bimba con un click ha catturato l'essenza del loro rapporto, immortalandoli in un momento spensierato in cui appaiono davvero felici.
Alla conduttrice del "Grande Fratello" lo scatto è piaciuto a tal punto da volerlo condividere con i tanti follower che la seguono ogni giorno sul suo profilo Instagram. Ed è lei, nella didascalia, a svelare che l'autrice è la figlia: "Pic by Mia", cinguetta infatti orgogliosa.
I fan della Marcuzzi apprezzano e lasciano numerosi commenti in cui si congratulano con la bimba per la foto che ha saputo realizzare: "Fotografia spontanea e stupenda - cinguetta un ammiratore di Alessia - Hai colto l'attimo, brava Mia!".
Oltre a mettere in risalto le doti naturali della bimba e la sua capacità di catturare momenti unici, lo scatto mostra anche quanto Alessia e il marito siano legati. Mentre ridono, Paolo guarda la celebre moglie con espressione innamorata.

Mia, 4 anni appena compiuti, mentre va all'asilo allegra e sorridente

Mia ha saputo rendere con una semplice foto il sentimento che unisce la mamma al consorte. La principessina di casa è molto legata a Paolo. Il produttore è riuscito subito a instaurare con lei, come anche con il fratello Tommaso Inzaghi, primogenito della Marcuzzi, un rapporto davvero speciale.
Alessia ha più volte raccontato come il marito sia riuscito a conquistare, oltre che lei, anche i suoi eredi.