Alessia Marcuzzi, Francesco e Mia al parco felici

Non si nascondono, anzi. Gli scatti di Chi che rubano i loro momenti di vita in famiglia sembrano quasi un posato, più che una paparazzata.
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sono felici come non mai. Al parco del circolo Aniene la conduttrice del GF, a fine ottobre di nuovo in onda con il reality, e il conduttore del nuovo "Star Academy", già alle prese con lo share piuttosto bassino della trasmissione, fanno i genitori perfetti. Mia catalizza tutte le attenzioni della coppia. Ha appena un mese, è venuta al mondo lo scorso 4 settembre, ma l'ex Dj Francesco pensa già dove mandarla a scuola.

Alessia e Francesco in meno di un anno hanno stravolto la propria vita. Il loro amore sembrava dovesse durare lo spazio di un flirt, invece è diventato qualcosa di importante, un sogno per ricostruire e cambiare l'esistenza. Facchinetti ha guadagnato l'affetto e la stima di Tommaso, il figlio che la Marcuzzi ha avuto con Simone Inzaghi. La famiglia allargata funziona. La nascita di Mia, fortemente voluta, ha fatto il resto. Pare abbia gli occhi azzuri di quel papà che ora fa il pendolare tra Roma e Milano pur di non starle lontano a lungo.