Alessia Marcuzzi, l'ex Francesco Facchinetti e tutta la famiglia allargata celebrano la comunione della figlia Mia: foto

Alessia Marcuzzi per la comunione della figlia secondogenta Mia, 11 anni il prossimo 14 settembre, riunisce tutta la sua grande famiglia allargata, Insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e all’ex Francesco Facchinetti, accompagnato dagli altri due figli, Leone, 7 anni, e Lavinia, 6, celebra il grande giorno della sua bambina.

Alessia Marcuzzi, l'ex Francesco Facchinetti e tutta la famiglia allargata celebrano la comunione della figlia Mia: foto
 

Dopo la cerimonia, semplice e toccante, la conduttrice 49enne e il produttore, presentatore e disc jockey 42enne, padre di Mia, organizzano un ricevimento da sogno con panorama mozzafiato: riuniscono i parenti sull’esclusiva terrazza dell’Hotel De La Ville a Roma, in via Sistina.

La conduttrice 49enne con Mia, 10 anni, la mamma Antonietta e nonna Mela
La festeggiata con il padre, nonno Roby Facchinetti e i fratelli Leone, 7 anni, e Lavinia, 6, figli del produttore 42enne e Wilma Helena Faissol

Ci sono proprio tutti: il primogenito della presentatrice, Tommaso Inzaghi, figlio di Simone Inzaghi, mister dell’Inter, 20 anni, che adora la sorella, Nonno Roby Facchinetti, ex leader dei Pooh, zie e amici.

La bambina con il classico saio indossato per la cerimonia e una coroncina di fiori sul capo

Unica assente Wilma Helena Faissol, moglie di Francesco, reduce dall’operazione alla spalla dopo la caduta di cavallo. La brasiliana fa sapere via web che dolori molto forti le impediscono di viaggiare liberamente.

La presentatrice chic con il suo tailleur pantaloni
La Marcuzzi riunisce i parenti sull'esclusiva terrazza dell’Hotel De La Ville a Roma

L’atmosfera è serena e rilassata, tutti chiacchierano amabilmente e si vogliono un gran bene. La giornata calda e soleggiata nella Capitale fa da cornice perfetta all’evento. Mia è felice, abbraccia fratelli e sorelle, posa negli scatti, condivisi sul social, insieme a loro. La Pinella è riuscita a costruire un rapporto speciale con tutti.