Natale 2018, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti alle Maldive insieme

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti dopo aver brindato insieme a tutta la famiglia allargata al Natale 2018, sono partiti per le Maldive dove trascorreranno il Capodanno.

Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi, Wilma Helena Fiassol e Paolo Calabresi Marconi in vacanza alle Maldive

Wilma Helena Faissol, la moglie di Francesco Facchinetti, pubblica sul social uno scatto che la ritrae alle Maldive insieme al marito, alla figlia maggiore Charlotte, avuta da una precedente relazione, e alla piccola Mia, la bimba nata dall'unione tra Facchinetti e la Marcuzzi. Nel post Wilma scrive che la foto è stata scattata da Alessia Marcuzzi. Su Instagram Stories pubblica inoltre un video che mostra Francesco in compagnia di Paolo Calabresi Marconi, marito della bionda conduttrice, mentre passeggiano sulla spiaggia. Non solo, c'è pure una foto di tutti e quattro felici a pranzo insieme.

La foto che Alessia ha scattato a Mia, Francesco, Wilma e Charlotte
Francesco e Paolo insieme in spiaggia
La Marcuzzi ha deciso così di partire con l'ex e la famiglia allargata

La Marcuzzi e Francesco Facchinetti quest'anno hanno deciso di trascorrere insieme non solo il Natale 2018 ma anche il Capodanno e hanno scelto le Maldive come meta della loro vacanza. La coppia di ex soggiornano insieme ai figli e ai rispettivi compagni nel lussuoso Four Season Resort. Un viaggio il loro che conferma come i rapporti siano sempre ottimi.