Alessia Marcuzzi, doppia gaffe da Fabio Fazio: sbaglia il vincitore dell'Isola 11 e...

Alessia Marcuzzi, ospite in tv su Rai Tre a "Che tempo che fa" da Fabio Fazio per presentare il film d'animazione "Cicogne in missione", in cui ha doppiato il personaggio principale, commette una doppia gaffe, subito svelata dagli utenti sul web. La bionda conduttrice sbaglia clamorosamente il vincitore dell'Isola dei Famosi 11. Non solo. La Pinella dà dell’olandese a Filippa Lagerback, che in realtà è svedese, confondendola con Ellen Hidding...

Alessia marcuzzi da Fabio Fazio su Rai Tre commette una doppia gaffe

Non è passato molto tempo dalla finalissima dell'Isola 11, andata in onda solo lo scorso 9 maggio, ma Alessia Marcuzzi, lontana dalla televisione, sembra aver rimosso. Ed ecco la gaffe, che poi diventa doppia. Fabio Fazio, personaggio sempre distante dal mondo dei reality, dice: "Parliamo un po' dell'Isola dei Famosi. L'Isola quest'anno è stata vinta da...". Non lo ricorda, così gli viene in aiuto Alessia Marcuzzi, che però scorda Giacobbe Fragomeni, il reale vincitore, e risponde, senza alcuna esitazione: "Jonas Berami"
La gaffe, poi raddoppiata da Alessia Marcuzzi che commette un clamoroso errore pure sulla nazionalità di Filippa, non viene svelata da Fabio Fazio. Imperterrito non si accorge di nulla e continua la sua intervista sulla lunga carriera della 43enne. 

La 43enne sbaglia il vincitore dell'Isola dei Famosi 11

E' Fabio Volo più tardi a "Che Fuori Tempo Che Fa" a farle notare la gaffe, non la doppia, però, solo la prima, quella sull'Isola 11. Deve aver letto alcuni tweet. Dopo aver 'studiato', fa notare la gaffe alla conduttrice: "Mi sono sbagliata... ha vinto Giacobbe Fragomeni", ammette Alessia Marcuzzi, ma ormai il dado è tratto e Ale non può più farci nulla.

La bionda dà anche dell'olandese a Filippa Lagerback, che in realtà è svedese...