Alessia Marcuzzi, gambe in primo piano

In tv le mette sempre in primo piano le gambe. Anche per l'Isola dei Famosi 2015 Alessia Marcuzzi ha sempre fatto il suo ingresso nello studio di Cologno Monzese con indosso mise griffate Versace che hanno sottolineato le lunghissime estremità della bionda 42enne. La Pinella sa quanto sia importante mantenerle al top e ha i suoi trucchi per renderle belle, toniche e con la pelle levigata.

Alessia Marcuzzi regala consigli per gambe perfette

Alessia Marcuzzi vuole le gambe in primo piano e sul suo blog, dove ha mandato online alcune foto in cui le mostra, ha voluto regalare consigli per farle super.
"Ciao Pinelle, oggi voglio parlarvi di qualche piccolo trucco per dare luce e risalto alle gambe! Il lunedì lo sapete, per me significa diretta tv. Spesso in trasmissione indosso bellissimi spacchi ampi o le mie amate minigonne, quindi le gambe sono decisamente ben in vista! Perciò, quale occasione migliore di questa, per svelarvi un altro trucco di bellezza?!", ha scritto Alessia Marcuzzi.
"Partiamo subito allora, la prima cosa che vi consiglio, è di usare quotidianamente, meglio se subito dopo la doccia, una buona crema idratante per il corpo", ha poi continuato Alessia Marcuzzi, prodiga nel regalare consigli per avere gambe perfette in primo piano

La conduttrice sul suo blog svela i segreti alle sue Pinelle

Ha poi illustrato tre diverse soluzioni per continuare il trattamento: la prima, uno speciale balsamo che si applica con la spugnetta e schiarisce leggermente la pelle rendendola quasi di porcellana, illuminandola e rendendone uniforme il colorito. La seconda possibilità un olio non unta capace di lasciare la pelle “lucida”, ma asciutta e opacizzata, nutrendola grazie agli oli essenziali, ricchi di vitamina E antiossidante e di Omega 3 e 6. La terza, un siero dalla tonalità dorata, per idratare, colorare e migliorare la pelle: "Contiene aloe vera, camomilla, rosa e patchouli che gli donano una profumazione irresistibile! Ideale sia quando abbiamo già un po’ di abbronzatura, perché ci aiuta a uniformare il colorito, sia per quando inizieremo a togliere le calze e la nostra pelle avrà bisogno di un tocco di colore dopo il lungo inverno!".

La bionda le gambe le mette sempre in primo piano

"Allora che ne dite? Siete soddisfatte dei miei consigli? - ha poi concluso Alessia Marcuzzi - Pinelle, vi mando un bacione enorme e, ovviamente, vi aspetto questa sera su Canale 5 alle 21.15 per la diretta dell’Isola dei Famosi!! A questa sera e… DAJE TODOSSSSS!!!".

Nel weekend Ale è stata anche cuoca sopraffina per il suo Paolo

Per lei questo è stato un weekend tutto dedicato al marito, Paolo Calabresi Marconi, per cui venerdì sera scorso ha cucinato, come svela lo scatto mandato online sul social che la immortala ai fornelli. "Non mi disturbare mentre sono ai fornelli marito!!! Io sono la regina della cucina #casamarcuzzi (pic by paolo)". Ha cinguettato la bionda. 

Bellissima Mia, la figlia di 3 anni che la Marcuzzi ha avuto con Francesco Facchinetti, travestita da Elsa

Ma pure a Mia e al suo Carnevale. la piccola di 3 anni si è travestita da Elsa, la pricipessa protagonista del disneyano "Frozen". Ale l'ha fotografata, meravigliosa, e ha scritto tenera: "Elsa è distrutta dalla stanchezza perché ha ghiacciato troppe persone... #snipul #frozen #elsa #carnevale". Ora però è tempo di reality show.