Mentre la famosa figlia è impegnata a Milano con "L'Isola dei Famosi", loro si stanno godendo una bellissima vacanza a Panama: Alessia Marcuzzi sul social posta lo scatto dei suoi genitori felici e sorridenti mentre posano abbracciati davanti a un coloratissimo murales.
Antonietta, detta Tony, e Eugenio Marcuzzi, genitori della bionda conduttrice, stanno per festeggiare le nozze d'oro e, nonostante i tanti anni insieme, appaiono nello scatto come due piccioncini in luna di miele, belli e innamorati. La stessa Alessia Marcuzzi, accanto all'immagine che ritrae i suoi genitori, cinguetta: "Mamme e papà mi hanno mandato questa foto da Panama... Non sono stupendi? Stanno insieme da quasi 50 anni e si divertono ancora come due fidanzati. Vi voglio bene e siete la forza della mia vita #eugenioetony #loveofmylife". "Bravi loro che si godono la vita", commenta una follower. "Sono bellissimi, complimenti", cinguetta un'altra amica di social. "Fai benissimo a lodarli - dice alla Marcuzzi una fan - i nostri genitori sono i nostri punti di riferimento".
Alessia Marcuzzi nella sua vita ha avuto due figli, Tommaso e Mia, nati rispettivamente dalle relazioni con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Le nozze per lei sono arrivate da poco, lo scorso primo dicembre ha detto sì al compagno Paolo Calabresi Marconi. I fiori d'rancio non erano mai sbocciati fino ad allora, così ha stupito tutti decidendo di compiere per la prima volta il grande passo. lo ha fatto a 42 anni, ci ha messo un po' per di diventare la moglie di qualcuno. Le nozze dopotutto sono una cosa seria, lei di certo non le ha prese sottogamba. Il suo intento, probabilmente, è quello di eguagliare i genitori, ancora felici insieme dopo 50 anni di unione. Intanto, ospite di Silvia Toffanin a "Verissimo", Alessia Marcuzzi ha smentito di essere di nuovo in dolce attesa, per ora con Paolo si stanno solo godendo i loro primi mesi da coniugi.