Alessia Marcuzzi, giochi e coccole con Mia

Pazze d'amore, Alessia Marcuzzi e Mia si divertono a fare le capriole sul letto. La bionda mammina coccola la splendida erede ora che non è più la più piccolina, dopo la nascita del fratellino Leone, nato dalla relazione di Francesco Facchinetti con la compagna Wilma Helena Faissol.

Alessia Marcuzzi e la piccola Mia si fanno le coccole sul lettone prima di fare le ninne 

Giocano insieme divertendosi un mondo Alessia Marcuzzi e la biondissima erede prima di fare le ninne. La conduttrice del "Grande Fratello" condivide con i follower, pubblicando gli scatti sul suo profilo Instagram, questo momento di pura allegria fra le quattro mura della sua residenza romana. Mentre papà Francesco, dopo aver fatto nascere l'erede nella Capitale, ha voluto che il secondogenito venisse al mondo nella città in cui vive la primogenita, è tornato a casa, vicino Bergamo, dove vive in pianta stabile e dove il bebè ha trovato ad attenderlo un bellissima cameretta arredata di tutto punto. Intanto Mia viene coccolata da mamma Alessia Marcuzzi, anche Facchinetti, però, sta facendo di tutto per non far sentire la bimba messa da parte dopo l'arrivo del fratellino. Durante una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin a "Verissimo", in onda su Canale5, ha detto: "Una nuova vita deve essere una gioia e una festa per tutta la famiglia e, in questa famiglia, includo Alessia, Mia, Tommaso (il primogenito della Marcuzzi, nato dalla relazione don Simone Inzaghi) e tutta la famiglia di Alessia".

Alessia Marcuzzi e la piccola Mia si divertono a fare le capirole sul lettone prima di darsi la buonanotte

Di certo non manca la serenità a casa Marcuzzi e queste immagini di mamma e figlia giocose sul lettone ne sono la prova. Mia ha una family piuttosto allargata, ma questo non sembra essere un problema, piuttosto un'opportunità per avere nella sua vita tanti affetti in più. E con due fratelli maschi, uno più grande e l'altro più piccolo, rimane comunque la principessina di casa. Sempre che non arrivi un altro fiocco rosa. Chissà, potrebbe anche succedere...