Alessia Marcuzzi, grazie ai 100 mila

Su Instagram pubblica uno scatto in cui bacia un cartello che tiene in mano con su scritto: "100.000 grazie!!!" (per ingrandire clicca qui). Alessia Marcuzzi ringrazia i suoi followers che sui social la 'inseguono' sempre più numerosi. Felice e gentile con tutti, la conduttrice non si limita ai sorrisi. Fedele alle sue idee, scende in campo personalmente per rispondere pure alle critiche. La foto 'lesbo chic' postata da Asia Argento che l'ha vista protagonista ha scatenato molti commenti sopra le righe. La Marcuzzi ha deciso di chiarire e ha replicato dicendo la sua agli utenti di GossipNews.

"Ciao a tutte, ho già risposto ad alcune acidelle un po' di tempo fa, però vorrei riscrivere qualcosa perché oggi vi siete proprio superate!!! - ha scritto, intervenendo in prima persona nella discussione - Prima di tutto, questa è una foto che io e Asia ci siamo fatte per ridere... ovviamente, e non credo che ci sia nulla di male....anzi, con i commenti che ho letto se fossi una persona omosessuale mi offenderei molto!!! Detto questo, ho fatto un sacco di foto sexy nella mia vita e non me ne vergogno, non avevo ancora i bimbi. Leggo sul vostro sito sempre tanti commenti cattivi, non solo nei miei confronti, ma in generale con le donne che fanno il mio lavoro e nessuno vi risponde mai.... beh,io si... eccomi. E posso dirvi una cosa? Le didascalie mica le scrivo io. Non sono io ad autocelebrarmi, scrivendo che bella o che brava, che sexy... bla boa bla! Vi reputo persone intelligenti, possibile che non ci siate arrivate da sole? Perché accanirsi così tanto se una donna di 40 anni si mette una minigonna, o fa la linguaccia in qualche foto? Ho ucciso qualcuno forse?". E aggiunge: "Ma la cosa che mi dispiace di più è l'accanimento sulle mie doti materne. Io vivo con Tommaso e Mia e sto con loro SEMPRE... Se mi fotografano appena esco di casa, può essere una colpa? Cercate di capire qualche volta che per una madre (seppur famosa e molto fortunata lo so!), possa essere molto spiacevole leggere alcuni commenti offensivi sul modo in cui si crescono i propri figli. Vorrei farvi conoscere Tommaso e Mia... Per farvi vedere quanto loro siano felici e socievoli, sono sicura che capireste tante cose".

La Marcuzzi poi conclude: "Ultima cosa: leggo commenti cattivi sul fatto che mi sia aperta un blog perché non lavoro più.... in realtà vorrei aggiornarvi così sapete le cose come stanno: mi sono presa un anno di pausa dalla tv perchè ho partorito da poco, ed e' stata quindi una scelta. Il mio blog mi permette di stare molto a casa, lavorando con il computer e questo mi rende felice perché Mia é molto piccola. Fra poco ricomincio Extreme Makeover Home Edition e spero che vi piaccia. Baci anche alle cattivelle, e scusate gli orrori ortografici, ma sto scrivendo dal telefono. E poi, se vedete una foto un po' più maliziosa in giro, ma fatevela 'na risata, non fate sempre le bigotte....ma che male c'è? :))) Alessia...pinella".