Alessia Marcuzzi, il futuro è il GF

Non ha esitato ad accettare di condurre con Simone Annicchiarico la prima edizione di Music Summer Festival. Alessia Marcuzzi è tornata in piazza insieme alla musica, dopo ben sette edizioni del Festivalbar in passato da 'timoniera'. "Appena mi hanno parlato di un programma musicale in Piazza del Popolo con i migliori artisti del panorama musicale italiano ed internazionale ho pensato subito che fosse bellissimo condurlo e che se ne sentisse il bisogno! Infatti appena ha iniziato a circolare la voce mi sono trovata sommersa da messaggi entusiasti sul mio Facebook e Twitter", ha detto la bionda a TgCom.
Nel suo futuro, però, c'è ancora il Grande Fratello. Dopo l'anno sabbatico, sia per Ale, che per il reality, la Marcuzzi tornerà su Canale 5 a guidare i 'ragazzi' della Casa.

"Credo che fin quando il Grande Fratello riuscirà a rappresentare uno spaccato della nostra società, sarà in grado di attirare l'attenzione del pubblico", ha spiegato la 'Pinella'. Oggi blogger fashion affermata, Alessia ha trovato un 'secondo lavoro': "E' un impegno quotidiano. Ad un anno dalla sua nascita ho realizzato la versione inglese e ho deciso di creare una linea di accessori col logo LaPinella, magliette e accessori con le ballerine e la bocca rossa, le due cose alle quali non rinuncerei mai!". E ora pure stilista. Eclettica, esplosiva, incontenibile, e soprattutto mamma attenta di Mia e Tommaso, i suoi, al momento, unici veri amori.