Alessia Marcuzzi, gli auguri a Ilenia Pastorelli per il David

Alessia Marcuzzi era in diretta con l'Isola 11 durante la cerimonia dei David di Donatello 2016, andata in scena a Roma e trasmessa contemporaneamente alla messa in onda del reality di Canale 5 su Sky. Appena finito il suo show, però, si è subito voluta informare sui vincitori ed ha gioito per il trionfo come miglior attrice per il ruolo in "Lo chiamavano Jeeg Robot" di Ilenia Pastorelli, una dei suoi, ex concorrente del Grande Fratello 12. Immancabili sono arrivati sul social gli auguri della conduttrice 43enne per la 25enne romana.

Alessia Marcuzzi fa gli auguri a Ilenia Pastorelli per il David vinto

"Sono tanto felice per te Ilenia!!!! Nella nostra "casa" eri la mia passione e non ne ho mai fatto mistero. Brava Brava Brava.... Ti meriti tutto", ha scritto Alessia Marcuzzi. Il David di Ilenia Pastorelli, che ha sorpreso molti, ha reso felice la bionda, entusiasta per il risultato ottenuto dall'ex gieffina. I suoi auguri sono stati spontanei e molto sentiti.
Il David per Ilenia Pastorelli è un sogno che si avvera. Alessia Marcuzzi che l'ha osservata nella Casa per ben 154 giorni non poteva che farle i complimenti, auguri che significano tanto anche per Ilenia stessa. Sul network, a qualche ora dal riconoscimento, ha voluto ringraziare tutti.

Il post della conduttrice 43enne

"Ieri ero sconvolta , è stato sicuramente uno dei giorni più emozionati della mia vita, ho scoperto che veramente niente è impossibile, ho ringraziato ieri Gabriele Mainetti per la fiducia e il coraggio che ha avuto scegliendomi come sua attrice protagonista e lo ringrazierò tutta la vita, Nicola Guaglianone grazie anche a te, grazie di aver acceso la televisione quella famosa sera in quel famoso inverno, grazie di aver visto in me qualcosa, grazie di aver scritto un personaggio così meraviglioso, grazie di avermi fatto tornare bambina, grazie di credere ogni giorno in me, ti voglio bene. Voglio ringraziare anche Francesco Vedovati e la sua sensibilità unica, grazie a Luca Marinelli e Claudio Santamaria il vostro talento mi ha dato molto", ha sottolineato la Pastorelli. 

L'ex gieffina con la statuetta tra le mani

Poi ha concluso: "Infine grazie ad ALESSIA che in fondo un po' ha cambiato anche me e mi ha insegnato a credere ancora nella gente, grazie Ale'!!! BACIO TUTTI".