Alessia Marcuzzi: 'Da settembre al lavoro per l'Isola 13'

Alessia Marcuzzi rimane salda al timone dell'Isola 13. La bionda 44enne lo conferma a Tv Sorrisi e Canzoni che nel numero in edicola le ha regalato la cover. Da settembre si rimetterà al lavoro per il reality show.

Alessia Marcuzzi da settembre tornerà a lavorare per l'Isola 13, salda al timone del reality

L'Isola 13 ci sarà e Alessia Marcuzzi sarà alla conduzione. "Cominceremo a lavorarci da settembre", dice. Non aggiunge altro. C'è molto da fare e un cast si spera stellare da mettere insieme per fare bingo con lo share. La Pinella non si tira certo indietro.

 

Presenterà l'Isola 13, da settembre comincierà a metterci mano con la produzione dello show. In Spagna, però, in rappresentanza dell'Isola dei Famosi, come volto italiano, hanno invitato Simona Ventura. Non l'ha rattristata. "Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili...", ammette.

E' un'estate di lavoro per Alessia Marcuzzi, con il Wind Summer Festival, ma non le spiace. I figli, Tommaso, 16 anni, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, 5, avuta da Francesco Facchinetti, sono in vacanza. "Sono fiera di loro", sottolinea. "Tommaso è andato alla scuola inglese e ora parte per Londra dove frequenterà un college per due anni per studiare fotografia, business media e regia. Mia è iscritta alla scuola americana e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini come me", aggiunge.

La conduttrice con Mia, 5 anni, che frequenta la scuola americana

Alessia ha inziato a fare provini a 16 anni, ma ringrazia i genitori perché hanno voluto che, nonostante la passione per la tv, finisse il liceo linguistico: "Conoscere le lingue mi ha aiutato. Alle ragazze desiderose di fare spettacolo dico che bisogna studiare e prepararsi: Ringrazio la mia prof di lettere Loredana Cassioli: se mi esprimo bene lo devo a lei".

Tommaso, il figlio di 16 anni della Pinella, partirà per Londra dovre frequenterà un college per due anni

Soddisfatta professionalmente, la Marcuzzi adora anche la sua meravigliosa famiglia allargata: "Tutto questo è possibile grazie alle compagne dei miei ex, che sono donne molto intelligenti. Tommaso e Mia sono sereni e mio marito ( Paolo Calabresi Marconi ndr) è un santo: lui è molto complice dei miei figli".