Alessia Marcuzzi a 'Chi ha incastrato Peter Pan': 'L'Isola 13 si fa'

Alessia Marcuzzi, ospite a "Chi ha incastrato Peter Pan" da Paolo Bonolis, conferma: "L'Isola 13 si fa". La biondissima 44enne smentisce i gossip circolati nei giorni scorsi in cui si paventava una possibile cancellazione del reality, a favore del Grande Fratello, stavolta senza 'vip'. E' tutto falso.

Alessia Marcuzzi, ospite a 'Chi ha incastrato Peter Pan', conferma: 'L'Isola 13 si fa'

L'Isola 13 si fa, Alessia Marcuzzi, bellissima in total black, lo dice con il sorriso sulle labbra a "Chi a incastrato Peter Pan", in onda su Canale 5. I casting per trovare famosi da spedire in Honduras sono già iniziati. Il reality show partirà a gennaio 2018.

 

“Stiamo preparando il programma, stiamo cercando i nuovi concorrenti. Torneremo a gennaio", dice Alessia Marcuzzi, rispondendo a Paolo Bonolis, che le domanda notizie in merito a "Chi ha incastrato Peter Pan". L'Isola 13 si fa. E già circolano i primi nomi sui possibili naufraghi. Le trattative sarebbero aperte con l'ex velina Costanza Caracciolo, la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, il cantante lanciato da Amici, Alessio Bernabei. Tra i prescelti ci serebba pure il fashion blogger Mariano Di Vaio , l’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani e l’ex calciatore Fabio Galante,l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa e il protagonista del Trono Over Giorgio Manetti.

La Pinella è salda al timone del reality, che partirà a gennaio 2018: i casting sono aperti

Rumors insistenti parlano anche di un ritorno eccellente, quello di Mara Venier, come unica opinionista in studio, al posto di Vladimir Luxuria, che non avrebbe convinto del tutto la produzione del reality la scorsa edizione.