Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sul canna-gate: 'Nuove prove avvalorano la tesi di Eva Henger'

Il caso canna-gate dell'"Isola dei Famosi", con protagonista Francesco Monte, tiene ancora banco. Alessia Marcuzzi ha ricevuto un nuovo tapiro. Valerio Staffelli e Max Laudadio lunedì sera le hanno fatto ascoltare alcune prove audio (rimaste top secret) in possesso di "Striscia La Notizia": "Mi avete spiazzata - ha detto la conduttrice - Prendo atto di questa verità. Devo parlarne assolutamente con la produzione, perché è una prova in più. Prenderò una posizione riguardo a questa cosa, ora cercheremo di far luce".

Alessia Marcuzzi a Striscia con Max Laudadio e Valerio Staffelli 

Alessia ha poi aperto la puntata dell'"Isola dei Famosi" di martedì 20 febbraio raccontando proprio quanto avvenuto durante "Striscia" in merito al canna-gate: "In questo filmato - ha detto - ho sentito solo un audio dove c'era la voce di un concorrente che è uscito dall'Isola ma non è qui presente e mi hanno fatto ascoltare questa testimonianza, abbastanza pesante, che avvalora la tesi di Eva Henger. Ci tengo a ribadire che ne abbiamo avute delle altre, tipo quella di Nadia Rinaldi a 'Pomeriggio Cinque' da Barbara D'Urso, contrastanti".

Alessia Marcuzzi nello studio dell'Isola dei Famosi chiarisce la situazione sul canna-gate

"La mia posizione è quella che ho tenuto fin dall'inizio - ha aggiunto la Marcuzzi - Nella mia vita non ho mai fumato una sigaretta perché non so aspirare il fumo e ribadisco che sono contraria all'uso di droghe. Le prove tangibili che chiediamo per ora non sono visibili, queste sono testimonianze di persone, ognuno dice la sua".

Eva Henger ribadisce la sua posizione 

Cecilia Capriotti e Craig Warwick in studio a Milano hanno sottolineato di aver visto solo tabacco e sigarette sull'"Isola dei Famosi". Mentre Eva Henger ha ribadito la sua posizione scatenando la reazione di Daniele Bossari: "Dove vuoi arrivare?", ha chiesto l'ex gieffino vip alla bionda, conquistandosi un fragoroso applauso da parte del pubblico. "Voglio portare a galla la verità. Mi dispiace ma io sono una persona vera e sincera e in tutti i programmi in cui andrò e mi chiederanno di parlare dirò la verità", ha risposto l'ex naufraga.