Alessia Marcuzzi al lavoro per l'Isola dei famosi 10', il reality inizia a gennaio

Alessia Marcuzzi a gennaio tornerà su Canale 5 con l'"Isola dei famosi 10". Il reality, che dalla Rai sbarca a Mediaset, avrà come location Cayo Cochinos. La bionda conduttrice è già al lavoro insieme al regista del programma, Roberto Cenci, e sul profilo Instagram posta le prime immagini realizzate dagli studi della trasmissione.

Alessia Marcuzzi, la sua prima immagine ufficiale mentre si trova negli studi della nuova edizione dell'Isola dei famosi

Abito fucsia, sfondo verde, Alessia Marcuzzi appare sorridente e in splendida forma. Le recenti nozze con Paolo Calabresi Marconi, se possibile, l'hanno resa ancora più bella e solare. Il 2014 per lei è stato di certo un anno importante: è tornata sul piccolo schermo con il "Grande Fratello", ha trovato l'amore e si è sposata. Il 2015, dal punto di vista professionale, partirà al top, con la conduzione dell'"Isola del famosi 10". Al debutto non manca molto, è previsto per il 26 gennaio, e la bionda conduttrice sul suo profilo Instagram fa sapere che è quasi tutto pronto. Queste sono le prime immagini ufficiali di Alessia Marcuzzi alle prese con la sua nuova avventura televisiva.

Alessia Marcuzzi con il regista dell'Isola dei famosi 10 Roberto Cenci

Alessia è felice di condurre l'"Isola dei famosi 10", di certo una posizione più "comoda" la sua rispetto a quella dei concorrenti. Durante una recente intervista a Oggi, ha dichiarato: "In questi giorni mi sono chiesta come sarebbe partecipare all''Isola dei famosi' come concorrente. Io non so aprire un cocco, non so pescare, non so costruire una capanna ma sono una persona che se la cava sempre". "A spaventarmi - ha aggiunto - sarebbe l'idea di stare lontano dai miei figli. No, lo ammetto, non ce la farei". Il suo ex Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia, partecipò, prima come concorrente e poi come inviato, al reality-show e le ha raccontato i retroscena della vita naufrago: "Francesco - ha rivelato la Marcuzzi - mi ha detto che è molto dura come esperienza, soprattutto per la fame". La presentatrice ha rivelato pure di aver ricevuto la telefonata di Simona Ventura che le ha dato la sua benedizione.

Roberto Cenci con Giorgio Restelli direttore delle Risorse Artistiche di Mediaset, per l'Isola è quasi tutto pronto
Roberto Cenci al lavoro per la decima edizione dell'Isola dei famosi
Alessia Marcuzzi durante le prove dell'Isola dei famosi
Location della decima edizione dell'Isola dei famosi Cayo Cochinos
La decima edizione dell'Isola dei Famosi partirà su Canale 5 a gennaio

Per quanto riguarda i vip che naufragheranno sull'"Isola dei famosi 10", il cast non è stato ancora svelato, si vocifera che potrebbero partire alla volta di Cayo Cochinos il rapper Gue Pequeno, il giornalista Pierluigi Diaco, l'ex velina mora Alessia Reato. Nelle scorse settimane sono stati fatti anche i nomi di Fanny Neguesha e Rocco Siffredi. Come inviati del reality, tanti i papabili: Stefano De Martino, Alvin, Vittorio Brumotti, Vladimir Luxuria e Roberto Poletti, il giornalista di "Quinta Colonna". Potrebbe invece rivestire il ruolo di opinionista in studio l'esuberante Mara Venier.