'Isola dei Famosi 2015', Alessia Marcuzzi in studio 'con due naufraghi': foto

E' quasi tutto pronto per la nuova edizione dell'"Isola dei Famosi 2015" che, lasciata Mamma Rai, dal prossimo 26 gennaio andrà in onda per la prima volta su Canale 5. Sul profilo Instagram di Mediaset sono state pubblicate delle foto di Alessia Marcuzzi in studio, in due scatti la conduttrice appare con le gigantografie dei primi due naufraghi ufficiali che sbarcheranno sull'isola di Cayos Cochinos, Catherine Spaak e Rocco Siffredi.

Alessia Marcuzzi nello studio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi

Nei giorni scorsi sono stati dati i nomi di altri quattro naufraghi che arriveranno in Honduras: Charlotte Caniggia, 20 anni, figlia dell'ex calciatore argentino Claudio Caniggia; Brice Martinet, 33 anni,  bellissimo modello francese; la 24enne Fanny Neguesha, nota al mondo del gossip come l'ex fidanzata di Mario Balotelli; Rachida Karrati, volto della terza edizione di "Masterchef". Secondo quanto anticipato da Alberto Dandalo per Dagospia, altri vip sarebbero pronti per naufragare in Honduras, la scrittrice Melissa P., il giornalista Pierluigi Diaco, Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen Rodriguez, Valerio Scanu, l'attore Bridge Martinez, Andrea Montovoli, Alex Belli, Le Donatella, ex concorrenti di "X Factor".

Alessia Marcuzzi con la gigantografia di Catherine Spaak
Alessia Marcuzzi con la foto di Rocco Siffredi

Secondo le anticipazioni, Alessia Marcuzzi verrà affiancata alla conduzione dell'"Isola dei Famosi 2015" da Alfonso Signorini. Inviato in Honduras, invece, direttamente da "Verissimo", la trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Alvin. Nei panni di opinionista, l'ex signora di "Domenica in" Mara Venier. Manca poco al debutto dei nuovi naufraghi dell'"Isola dei Famosi 2015", di certo questa nuova edizione sarà ricca di sorprese e colpi di scena. Intanto lo studio è pronto, Alessia Marcuzzi anche, non resta che fare il conto alla rovescia per vedere i concorrenti alle prese con i disagi della vita sull'isola, con la fame e i vari tentativi per procacciarsi del cibo. Ad animare il tutto sicuramente anche scontri e discussioni, come ormai da tradizione i reality hanno abituato il vasto pubblico che li segue.