Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi indossa l’abito del suo matrimonio: stupisce tutti in bianco con il vestito firmato Giambattista Valli che ha messo nel giorno del sì con Paolo Calabresi Marconi
- L’abito del matrimonio per la finale dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi sposa rock
- ‘Indossato tutti i vestiti del mio armadio e mi sembrava giusto metterne uno importante’
Alessia Marcuzzi per la finale dell’Isola dei Famosi sceglie di indossare l’abito del suo matrimonio. E’ favolosa con il vestito cortissimo sul davanti e lungo con strascico dietro, tutto in pizzo candido. Ha una cintura in vita in seta sempre ‘white’ e ai piedi sandali particolarissimi black Gianvito Rossi: è una sposa rock.

Ha voluto fortemente mettere l’abito del suo matrimonio firmato Giambattista Valli. La finale dell’Isola dei Famosi le sembrava l’occasione adatta per una scelta azzardata, ma vincente. "Quest'anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata... Non potevo non concludere la mia avventura con l'abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l'abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!", scrive sul suo profilo.
“Vedi Daniele – spiega poi Alessia Marcuzzi in tv rivolta a Bossari – in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 ho indossato tutti i vestiti del mio armadio e mi sembrava giusto mettere un abito importantissimo per questa sera e ho messo quello del mio matrimonio, mancava solo questo”. L’opinionista del reality è piacevolmente stupito e applaude. Anche il pubblico fa lo stesso.

All’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ricorda il giorno del sì con Paolo Calabresi Marconi. Indossa l’abito del suo matrimonio. Il popolo del web ironizza sui social, ma la conduttrice ormai ai maligni ha fatto il callo. La Pinella è andata all’altare con il produttore l’1 dicembre 2014. Sono stati fiori d’arancio a sorpresa.

Le nozze sono state celebrate nella campagna inglese del Cotswold, non lontano da Londra. “Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze”, aveva spiegato sulle pagine del suo blog la Marcuzzi. Invitati solo parenti e testimoni. Ora Alessia celebra ancora il suo legame con l’uomo che le ha dato l’amore che cercava indossando il vestito da sposa alla finale del reality. Quasi un portafortuna che porta bene sul serio: l’Isola cattura davanti la tv 4 milioni 545mila spettatori e conquista il 26,4% di share.
Da non perdere:
Commenti
Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.
Scopri di più su...
REGOLAMENTO COMMENTI
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.