Alessia Marcuzzi all'Isola dei Famosi indossa l’abito del suo matrimonio

Alessia Marcuzzi per la finale dell’Isola dei Famosi sceglie di indossare l’abito del suo matrimonio. E’  favolosa con il vestito cortissimo sul davanti e lungo con strascico dietro, tutto in pizzo candido. Ha una cintura in vita in seta sempre ‘white’ e ai piedi sandali particolarissimi black Gianvito Rossi: è una sposa rock.

Alessia Marcuzzi alla finale dell''Isola dei Famosi' indossa l'abito del suo matrimonio

Ha voluto fortemente mettere l’abito del suo matrimonio firmato Giambattista Valli. La finale dell’Isola dei Famosi le sembrava l’occasione adatta per una scelta azzardata, ma vincente. "Quest'anno ho voluto farvi entrare nel mio armadio per cercare di reinventare capi già indossati nel tempo. Ognuno di questi conservava un ricordo e un emozione ed è stato bello riscoprirli puntata dopo puntata... Non potevo non concludere la mia avventura con l'abito che più di tutti ha rappresentato uno dei momenti più intensi ed emozionanti della mia vita: l'abito da sposa, custodito gelosamente nel mio armadio. Grazie per avermi accompagnato in questa grande avventura!", scrive sul suo profilo.

 

“Vedi Daniele – spiega poi Alessia Marcuzzi in tv rivolta a Bossari – in questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 ho indossato tutti i vestiti del mio armadio e mi sembrava giusto mettere un abito importantissimo per questa sera e ho messo quello del mio matrimonio, mancava solo questo”. L’opinionista del reality è piacevolmente stupito e applaude. Anche il pubblico fa lo stesso.

 

Il vestito Giambattista Valli lo porta con sandali particolarissimi neri di Gianvito Rossi

All’Isola dei Famosi Alessia Marcuzzi ricorda il giorno del sì con Paolo Calabresi Marconi. Indossa l’abito del suo matrimonio. Il popolo del web ironizza sui social, ma la conduttrice ormai ai maligni ha fatto il callo. La Pinella è andata all’altare con il produttore l’1 dicembre 2014. Sono stati fiori d’arancio a sorpresa.

La conduttrice 45enne è una sposa rock favolosa

Le nozze sono state celebrate nella campagna inglese del Cotswold, non lontano da Londra. “Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze”, aveva spiegato sulle pagine del suo blog la Marcuzzi. Invitati solo parenti e testimoni. Ora Alessia celebra ancora il suo legame con l’uomo che le ha dato l’amore che cercava indossando il vestito da sposa alla finale del reality. Quasi un portafortuna che porta bene sul serio: l’Isola cattura davanti la tv 4 milioni 545mila spettatori e conquista il 26,4% di share.