Alessia Marcuzzi è pronta per l'Isola e a Verissimo racconta: 'Paolo è l'amore della vita, ma niente terzo figlio'

Alessia Marcuzzi è pronta per l’Isola dei Famosi. La conduttrice è impaziente di iniziare la nuova avventura con i naufraghi su Mediaset. Non solo, nella sua vita questo è un periodo davvero felice con il marito Paolo e Alessia sprizza positività da tutti i pori.

Alessia Marcuzzi è arrivata a Milano per condurre l'Isola dei Famosi, eccola in albergo

La Marcuzzi ha lasciato la sua casa romana ed è già arrivata a Milano insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e alla figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti. Per i primi giorni ha alloggiato all’Hotel Principe di Savoia: eccola mentre si prepara per uscire sfoggiando una mise sensuale. Sempre ironica Alessia scrive: ‘Gioco a fare la vamp...e poi dimentico l’etichetta!!!’. Tanti gli impegni meneghini in vista della prima puntata dell’Isola dei Famosi, che partirà mercoledì 9 marzo. La conduttrice è andata a cena da Mara Venier, opinionista insieme ad Alfonso Signorini e poi è stata ospite negli studi di Verissimo. A Silvia Toffanin, Alessia ha raccontato le sue aspettative sul reality in Honduras, tante curiosità sulla nuova play desnuda, ma anche qualche aspetto della sua vita privata. L’amore per i figli Tommaso e Mia, e la felicità arrivata con il matrimonio. ‘’Paolo è l’amore della mia vita, è l’amore della consapevolezza, questo non vuol dire che siamo due vecchi che si annoiano, ma ora so che è lui’’ ha spiegato la Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi è stata ospite a Verissimo nel programma di Silvia Toffanin

‘Si è preso tutto il pacchetto Marcuzzi con due figli e stiamo talmente bene che non sentiamo bisogno di altro’. Niente terzo figlio per il momento, ma Alessia non chiude completamente la porta. Quello che è sicuro è che non è mai stata così serena.